San Valentino si avvicina e quale modo migliore di aspettarlo se non con le nostre serie preferite? Per il Vintage Friday, vediamo i 9 baci più attesi e appassionati del mondo seriale.

Blair-Chuck-prima-volta-320x180 Vintage Friday: 9 baci delle serie tv che abbiamo atteso e amato
Fonte foto: Jess in Wonderland

Certi baci delle serie tv ci hanno fatto sognare ad occhi aperti: magari sono stati il preludio di grandi storie d’amore oppure li attendevamo da stagioni.

Visto che siamo in un mood romantico, con San Valentino che si avvicina, non c’è niente di meglio di ricordare i migliori baci delle serie tv. Vediamoli insieme.

 

Elena e Damon (The Vampire Diaries)

Quanto ci ha fatto soffrire il Delena?

Tra triangoli amorosi, scambi d’identità con Katherine e la tendenza all’autodistruzione di Damon, questi due ci hanno fatto penare per diverse stagioni.
Ma all’improvviso, nella terza stagione, abbiamo il loro primo bacio (quello alla fine della prima stagione non conta, poiché Katherine si era finta Elena).

La loro storia d’amore rimane estremamente complicata a causa della trasformazione di Elena in vampiro col sangue di Damon, ma alla fine Elena sceglie lui, a danno del fratello Stefan.
Uno dei baci più attesi e amati di questa coppia è stato il “Rain Kiss”, richiestissimo dai fan della serie. Questo attesissimo bacio arriva alla sesta stagione, quando Damon cerca di riprendersi Elena e le ricorda un momento importante.

Julie Plec ha spiegato che il Rain Kiss dei Delena è stato un omaggio ai fan della serie, che lo avevano richiesto a gran voce.

5ba98c27084ed42934b6d7a1a80f36f3-320x311 Vintage Friday: 9 baci delle serie tv che abbiamo atteso e amato
Fonte foto: Pinterest

 

Rachel e Ross (Friends)

Alla voce “storie d’amore travagliate” ci sono Rachel e Ross.

La loro è stata la storia d’amore che ha attraversato orizzontalmente l’intera serie, facendoci penare coi loro tira e molla (ricordate tutti il “We were on a break” di Ross?).
Ma noi il loro primo bacio lo ricordiamo ancora come se fosse accaduto ieri.

Alla fine della prima stagione Rachel si rende conto che Ross l’ha amata da sempre e si accorge di ricambiare il sentimento, perciò va all’aeroporto, dove Ross è in arrivo dalla Cina, per dichiarare il suo amore. Ma Ross è accompagnato da Julie, una donna conosciuta durante il suo viaggio di lavoro.

Dopo essersi rassegnata ad aver perso Ross per sempre, Rachel esce con un altro uomo, si ubriaca e lascia un messaggio imbarazzante a Ross, nel quale gli dice di aver chiuso definitivamente con lui. Ross ascolta il messaggio e chiede spiegazioni e finalmente Rachel si dichiara.

I due hanno una lite, perché Ross ormai è impegnato, anche se è sempre stato innamorato di lei.
Mentre Rachel è in lacrime, in un Central Perk ormai chiuso, si accorge che Ross è fuori la porta e la fissa con amore: i due finalmente si scambiano il loro primo bacio, che rimarrà indimenticabile per tutti noi.

image-320x184 Vintage Friday: 9 baci delle serie tv che abbiamo atteso e amato
Fonte foto: Entertainment Weekly

 

Blair e Chuck (Gossip Girl)

Blair e Chuck sono un’altra coppia problematica, ma di cui siamo innamorati follemente.
Entrambi egoisti ed egocentrici, insieme riescono a fare faville, anche se la loro storia non è iniziata nel migliore dei modi.

Dopo aver chiuso con Nate, Blair decide di andare al Victrola, il locale di burlesque di Chuck, dove trova il ragazzo affranto, per la continua ricerca di approvazione da parte del padre. A causa dell’infelicità di entrambi, si danno alla pazza gioia e Blair si esibisce in una performance di burlesque davanti a Chuck.

Mentre sono nella limousine di lui, tra i due si scatena la passione, che porta al primo bacio e alla prima volta tra i due.
Mentre risuonano le note di With me dei Sum 41, non possiamo che goderci il preludio di una delle storie più appassionanti di Gossip Girl.

maxresdefault-320x180 Vintage Friday: 9 baci delle serie tv che abbiamo atteso e amato
Fonte foto: YouTube

 

Seth e Summer (The O.C.)

Dimenticate Marissa e Ryan, la coppia più amata di The O.C. era formata da Seth e Summer.

Anche se inizialmente non sembra possa scattare la scintilla, i due inizieranno a smussare alcuni lati del loro carattere (specialmente Summer), per iniziare una delle storie d’amore più belle del mondo seriale.

Siamo alla seconda stagione: Summer sta frequentando Zach e deve partire con lui in Italia per il matrimonio della sorella del ragazzo. Ma mentre è all’aeroporto, Summer si rende conto di essere innamorata di Seth e corre a casa sua per dichiarare il suo amore. Arrivata a casa Cohen, trova Seth appeso a testa in giù, impigliato ad una corda, mentre tenta di aggiustare l’antenna del televisore.

Summer gli sposta la maschera di Spider-Man, che il ragazzo aveva usato per proteggersi dalla pioggia e lo bacia, regalandoci uno dei baci più emozionanti delle serie tv, che ricalca l’iconica scena del film Spider-Man.

the-oc-spiderman-bacio-320x213 Vintage Friday: 9 baci delle serie tv che abbiamo atteso e amato
Fonte foto: Tv Fanpage

 

Rachel e Finn (Glee)

Glee ormai è anche soprannominata la “serie maledetta”, a causa di tutte le storie sfortunate che ruotano intorno alla serie, ma è anche uno dei migliori teen drama di sempre.
Tra le storie d’amore più belle, c’è sicuramente quella tra Rachel e Finn: i due erano legati sul set e nella vita vera, anche se la loro storia è finita in tragedia, a causa della morte di Cory Monteith.

La loro storia d’amore inizia fin dalla seconda puntata della prima stagione, quando Rachel si offre di aiutare Finn a perfezionare la sua tecnica canora. La ragazza prepara addirittura un pic-nic nell’auditorium, ma la situazione s’infuoca fin da subito e i due si scambiano un dolce bacio. Finn, imbarazzato a causa di un’eiaculazione precoce e in colpa per aver tradito la sua ragazza Quinn, scappa dall’auditorium, lasciando Rachel da sola e facendola sentire in colpa.

Nonostante le varie relazioni di entrambi, noi sapevamo fin dall’inizio che Rachel e Finn erano fatti per essere il cosiddetto “endgame”. Ma la vita non va mai come volevamo e la morte di Cory ha decretato la fine della loro storia, sia nella vita reale che nella serie.

BLPByn2CMAAG_s1-320x180 Vintage Friday: 9 baci delle serie tv che abbiamo atteso e amato
Fonte foto: Twitter

 

Blaine e Kurt (Glee)

Rimaniamo nell’ambito di Glee, per raccontare un’altra storia d’amore che ci ha preso il cuore: quella fra Kurt e Blaine.
Kurt, a causa del bullismo di cui è vittima, decide di cambiare scuola nella seconda stagione e qui incontra Blaine, quella

che sarà la sua anima gemella.

Kurt s’innamora follemente di Blaine fin dal primo momento, ma il loro primo bacio arriva solo nella sedicesima puntata della seconda stagione.
Dopo la dichiarazione di Blaine, i due si scambiano il loro primo e tenerissimo bacio, un preludio della loro romantica storia d’amore, non priva di alti e bassi.

os2kiss1-320x213 Vintage Friday: 9 baci delle serie tv che abbiamo atteso e amato
Fonte foto: PopCrush

 

Jess e Nick (New Girl)

Nella famosa comedy abbiamo visto diverse storie d’amore appassionanti, ma nessuna batte quella tra Jess e Nick.
Noi spettatori avevamo notato del feeling fra i due fin dall’inizio, ma le tempistiche erano sempre quelle sbagliate.

Nella seconda stagione, Nick capisce finalmente di provare qualcosa per Jess, anche se lei è fidanzata. Una sera, mentre tutti dormono, Nick decide di fare il primo passo che tutti aspettavamo: prende Jess per un braccio e la bacia in modo appassionato, in uno dei baci più attesi del mondo seriale.

I fan della serie sanno che questo è solamente il preludio a quella che sarà la “storia infinita” fra i due, fatta di continui tira e molla, ma noi intanto sogniamo ancora quel bacio, che annoveriamo tra i migliori baci di sempre.

3d911d2a6e61570f08350329ad957fe4-320x394 Vintage Friday: 9 baci delle serie tv che abbiamo atteso e amato
Fonte foto: Pinterest

 

Rory e Jess (Gilmore Girls)

Passiamo alla nostra serie comfort: Gilmore Girls.
Il dibattito su chi fosse il ragazzo perfetto per Rory, tra Dean, Jess e Logan, è ancora aperto e fa ancora discutere, ma non possiamo negare che fra Rory e Jess ci fosse un feeling speciale.

Nella puntata finale della seconda stagione, le due ragazze Gilmore sono al matrimonio di Sookie. Jess si presenta a sorpresa nella location, dopo essere ritornato a Stars Hollow. Nonostante Rory stia ancora con Dean, lo bacia d’impulso, anche se il rimorso la fa scappare via.

Di certo i fan della coppia sono andati in visibilio dopo questo bacio, che apre definitivamente la parentesi tra Rory e Jess.
Col revival, abbiamo scoperto che Jess è ancora follemente innamorato di Rory, avremo mai un lieto fine?

sub-buzz-8572-1601942565-38-320x181 Vintage Friday: 9 baci delle serie tv che abbiamo atteso e amato
Fonte foto: Buzzfeed

 

Jim e Pam (The Office)

Chiudiamo la nostra lista di baci appassionati e attesi, con una delle coppie più amate della famosa comedy: Jim e Pam.

Fin dalla prima stagione, gli spettatori si trovano di fronte ad un grande feeling fra i due: Jim la fa ridere e le fa anche una corte spietata, colpendola col senso di umorismo che lo contraddistingue. Ma Pam è impegnata in una relazione con Rory, un uomo rude, che, all’apparenza, non la ama affatto. Nonostante le cose si complichino, quando Rory chiede la mano di Pam, Jim non si dà per vinto e, alla fine della seconda stagione, dichiara il suo amore per lei e si scambiano il loro attesissimo primo bacio.

Beh, alla fine sappiamo com’è andata a finire, ma noi quel bacio lo ricorderemo per sempre.

intro-1582038150-320x179 Vintage Friday: 9 baci delle serie tv che abbiamo atteso e amato
Fonte foto: Looper

 

 

E voi quale bacio seriale preferite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *