Continua il fantagossip su Bradley Cooper e Lady Gaga. Vengono avvistati insieme ovunque, c’è chi giura vivano insieme a New York, e ci sono persone sguinzagliate in ogni angolo del mondo dotate di smartphone pronte a scattare al momento giusto. Nell’era di Instagram siamo diventati tutti paparazzi fai da te.

I due sarebbero dovuti andare in vacanza nella villa di Clooney a Laglio, che ormai si è trasformata nella sede delle scappatelle holliwoodiane, avrà dato le chiavi a tutti? Comunque scartata l’ipotesi villa Oleandra in agosto per evitare i paparazzi, i due hanno optato per Panarea, nelle stupende Eolie.

L’isola quest’estate è stata teatro di vacanza vip del calibro di Orlando Bloom e Katy Perry, quindi ha perfettamente senso che per passare inosservati Lady Gaga e Bradley Cooper vadano lì. Come no.

InShot_20190810_091636847-960x645 Lady Gaga e Bradley Cooper in vacanza a Panarea?
Facebook

Le prove del loro passaggio sono solo voci, ad oggi solo Bradley è finito sul muro delle celebrità di un noto ristorante. Di Gaga nessuna traccia. Anzi pare che stia iniziando una storia con un suo collaboratore, non smetta di lavorare praticamente mai e se infischia del gossip.

Ma perché una storia fra Lady Gaga e Bradley Cooper ci piacerebbe?

Perché sarebbe una favola moderna, iniziata sul set di “A star is born” che racconta un amore travagliato, continuata con scambi di sguardi profondi tra i due, culminata agli Oscar con una performance strappalacrime.

InShot_20190810_091715865-960x456 Lady Gaga e Bradley Cooper in vacanza a Panarea?
Facebook

Ci hanno venduto un sogno, un amore perfetto in cui credere, costruendo tutto ad arte e stuzzicando le fantasie romantiche di tutto il mondo. Ci piace l’idea che il loro amore sia vero, profondo e indissolubile. Ci piace pensare che abbiano mandato all’aria le loro vite amorose, per stare insieme ed essere felici. E se un giorno dovessimo scoprire che stanno insieme sul serio, forse rimarremo un po’ delusi perché quando le cose da ideali diventano reali, non sono mai così belle.

Per il momento continuiamo a sognare, cercando indizi di una storia d’amore bellissima in giro per il mondo, aspettando una qualche conferma da parte di uno dei due. Forse non stanno insieme ma di sicuro hanno dato al mondo la speranza e la voglia di credere nell’amore ideale, fatto di sguardi e complicità su tutta la linea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *