L’estate del 2019 sarà ricordata come quella dei grandi addii (vedi Ramazzotti), dei matrimoni (Sophie Turner, Charlotte Casirgahi) e dei grandi ritorni (Belén e Stefano in poppa). Ultimo ritorno di fiamma, quello dei Satteng.

Melissa Satta e Kevin Boateng, sono di nuovo insieme. L’anno era iniziato con una crisi che li aveva allontanati, ma di cui nessuno dei due ha mai parlato. Le prove arrivarono via instagram: lei tolse il cognome del marito dal suo profilo, e nelle foto appariva senza fede. Nessun commento di nessun genere dal calciatore.

Seguono mesi di lontananza, in cui si impegnano ad essere bravi genitori per il figlio Maddox. Poi la showgirl pubblica una foto di un mazzo di rose rosse, taggando il marito ee il gossip si scatena.

Di qualche giorno fa la foto, sempre pubblicata da Melissa, di loro due insieme accompagnata da un’emoticon a forma di cuore. Più chiaro di così? C’è pure il commento di Boateng “sempre alla grande” come prova ulteriore.

InShot_20190806_114823207-960x960 Summer love: i Satteng tornano insieme dopo qualche mese di lontananza
Profilo Instagram di Melissa Satta

Le voci dicono che i continui spostamenti di lui, non abbiano giovato alla coppia. Melissa Satta già da qualche tempo, aveva smesso di seguire il marito restando in Italia per seguire la propria carriera.

Dopo i DeMartinez, anche i Satteng tornano uniti più che mai. I primi ci inviano scatti da Ibiza (dove si trovano anche i Ferragnez) i secondi dalla meravigliosa Costa Smeralda, terra della bella showgirl.

L’amore vip quest’estate scoppia, anche se è partito in ritardo con la neo coppia De Lellis- Iannone, che pare andare a gonfie vele. Le spiagge si sono riempite di coppie vere o presunte, i profili instagram scoppiano di salute grazie alle foto delle vacanze vip, e noi possiamo dormire sonni tranquilli. Anche Aurora Ramazzotti vive un periodo sentimentalmente felice. Tutto documento via instagram, che per noi gossippari è diventato terreno fertile per la ricerca di informazioni.

Alle coppie felici si aggiungono anche Bobo Vieri, ex di Melissa, e la moglie Costanza Caracciolo di recente diventati genitori dopo un’interruzione non volontaria di gravidanza. La coppia si è sposata a marzo di quest’anno, ponendo fine ai giorni da scapolo incallito dell’ex calciatore.

Auguri a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *