Katy Perry e Orlando Bloom: fidanzamento a San Valentino!

Cosa c’é di più romantico di una proposta di matrimonio a San Valentino?

La coppia in questione dura da tre anni, ma tra il 2017 e il 2018 c’è stata una pausa di riflessione, in cui i due, di comune accordo, hanno deciso di separarsi per riflettere. Evidentemente, ha fruttato e adesso sono pronti per il grande passo, e decisi a non lasciarsi più. Stiamo parlando della cantante Katy Perry e dell’attore Orlando Bloom, che dal 2016 hanno unito le loro vite.

Katy Perry
SecoloXIX.it

 

I due si sono allontanati per un periodo, per ritrovarsi e ripartire. Come Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Da quel momento nessun allontanamento e tanti piani per il futuro. 

La proposta

La notte di San Valentino 2019, lui le ha chiesto di sposarlo con una bellissima proposta con tanto di cuoricini e anello vintage. E lei ha accettato.

Entrambi alle seconde nozze, pare abbiano imparato dagli errori dei primi matrimoni e soprattutto non lo hanno mai rinnegato: non è andata, ne hanno fatto tesoro e non hanno chiuso il loro cuore.

Katy Perry
si24.it

 

La coppia si aggiunge alle tante che quest’anno ad Hollywood, si sono fidanzate. La più famosa, Lady Gaga che ha chiuso in 2018 da sogno. Anche se pare che il fidanzato non si veda da un po’ al suo fianco….aria di crisi?

Tornando ai due piccioncini, a dare esplicitamente l’annuncio è stata la.madre di lei. I due innamorati, avevano dato qualche indizio ma troppi velato per collegarlo ad un fidanzamento ufficiale. La signora ha postato una foto sul suo Instagram con sotto la didascalia “indovinate chi si é fidanzato ieri?” Più esplicita di così è impossibile!

Comunque sia ormai è ufficiale: Orlando Bloom e Katy Perry si sposeranno! Adesso non ci resta che scoprire ulteriori dettagli sulla cerimonia, sui vestiti e su tutti i dettagli.

Essendo una coppia abbastanza riservata, probabilmente non sapremo molto sui particolari, per questo speriamo che Lady Gaga non si sia lasciata e che ci delizi con i preparativi delle sue nozze!

Questa coppia ritrovata, ci fa ben sperare e ci dimostra che a volte anche camminare separati serve per ritrovarsi e andare avanti insieme è più forti di pirma!

Tanti auguri!!

 

 

Views All Time
Views All Time
300
Views Today
Views Today
1
Next Post

Autismo 2019: cosa sappiamo su questo disturbo?

Facebook Twitter LinkedIn L’autismo è un disturbo neuropsichico caratterizzato da un’ alterazione a livello  emotivo, sociale ed intellettivo. Cosa sappiamo su questa sindrome? Quali sono le cause e come possiamo vivere con una persona autistica? Autismo: Le origini  L’autismo è un disturbo che ha origini antiche. Secondo le leggende popolari […]
autismo cosa è

Subscribe US Now