Ormai da mesi va avanti questa telenovela sulla (ad oggi) presunta storia tra Lady Gaga e Bradley Cooper: prima lei che rompe il fidanzamento, poi lui che lascia la compagna Irina Shayk, nel mezzo la performance agli Oscar di Shallow che ci ha fatto sognare tutti.

E ora questa forte indiscrezione di In Touch, rivista di gossip statunitense che però non trova alcuna conferma ufficiale. Altre testate più autorevoli smentiscono questa notizia, ma a noi piace sognare.

La favola Cooper-Gaga

E allora ci immaginiamo una casa enorme con vista Central Park, con un salone luminoso pieno di foto e riconoscimenti dei due, nel cui centro svetta un pianoforte con cui la coppia si diverte a provare performance.

Poco più avanti una grande cucina in cui fanno spuntini di mezzanotte a base di spaghetti, magari mentre fanno delle correzioni al copione del prossimo film.

La magia scoppia nell’armadio di Lady Gaga: trionfi di colori, stoffe e tacchi sbucano da ogni parte intervallati da specchi in cui la diva dei giorni nostri si controlla prima di un’uscita.

Poco più avanti la stanza della bambina di Cooper, piena di giochi e oggetti creativi e piccoli strumenti musicali con cui la bimba può dare sfogo al suo talento.

Ed eccoli la Gaga e Cooper, seduti su un piccolo sofà ai piedi del loro letto mentre ridono e si scambiano quegli sguardi intensi che tutti abbiamo visto e amato. Ed è subito fiaba.

FB_IMG_1563487231423-1217x694-960x547 Lady Gaga è Bradley Cooper vivono insieme a New York? Il gossip si scatena!
Facebook

La realtà e le dichiarazioni di Lady Gaga

Anche perché al momento non c’è nulla di certo, nessuno dei due ha mai confermato un flirt o un qualcosa di più di un’intesa lavorativa. Lady Gaga ha detto chiaramente che la performance agli Oscar, era stata studiata a tavolino ed era il frutto del lavoro di un professionista come Cooper: hanno voluto far credere ad una storia, e ci sono riusciti.

Come andrà a finire non lo sappiamo, non abbiamo idea se ci sia o meno una storia d’amore in corso, ma l’idea è troppo bella per essere scartata.

Auguriamo ad entrambi di trovare un equilibrio sentimentale, che sia tra di loro oppure con altre persone l’importante è amare qualcuno, e sè stessi prima di tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *