Belèn Rodriguez incinta: la conferma arriverebbe da Stefano De Martino!

Belèn Rodriguez incinta: la conferma arriverebbe da Stefano De Martino!

Belèn Rodriguez aspetta il secondo figlio!

Dopo mesi di voci, di illazioni, di ricerca di segnali nelle foto su Instagram, finalmente la verità: la showgirl è incinta del secondo figlio!

La conferma ufficiale non è ancora arrivata, ma sembra che Stefano di Martino abbia chiamato tutti i suoi amici più stretti per dare loro la bella notizia.

Belèn Rodriguez
Facebook

Per il momento la coppia non vuole dare notizie certe alla stampa perché Belèn Rodriguez sarebbe appena al terzo mese, e le prime settimane sono le più delicate. Visto anche che anni fa, ai tempi della relazione con Fabrizio Corona, una gravidanza si era interrotta naturalmente con grande dolore della showgirl.

Ottime notizie per la coppia, che non ha mai nascosto di voler allargare la famiglia è dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago.

Belèn e Stefano al momento stanno trascorrendo le vacanze ad Ibiza, dove pare si sposeranno a settembre ma anche su questo nessuna conferma al momento.

I due sono da poco tornati insieme, e ci tengono costantemente aggiornati sulla loro vita amorosa. Tra uno scatto di Belèn nuda e l’altro, abbiamo notizie dello stato del loro amore: va tutto a gonfie vele.

Ci sarebbe solo un litigio con la sorella Cecilia. Pare che le due non si parlino da mesi per colpa proprio di De Martino. L’uomo vorrebbe privacy per la loro storia (certo pubblicare su Instagram mille foto al giorno della loro vita, non rientra nella privacy) e sarebbe convinto che se la bellissima moglie passasse tempo con la sorella, il loro riservatisimo amore ne risenterebbe.

Pare che Cecilia ami la mondanità, lo stare al centro dell’attenzione e sotto i riflettori. Tutte qualità che Belèn non ha nemmeno per sbaglio eh. I selfie in cui per caso sbuca un capezzolo, sono casualità. Mica lo fa apposta.

Comunque sia le due sono in vacanza ad Ibiza, ma nessuna foto insieme sarebbe finita sui loro social. Gelo in casa Rodriguez?

Stiamo ad aspettare, intanto godiamoci la bella notizia di un possibile nuovo bambino in arrivo per la coppia più seguita dell’estate 2019! Stay tuned e non perdete di vista Instagram!

Belèn Rodriguez è una donna seria

Nonostante la fama che si è dipinta, ossia quella di donna mangiauomini, di femme fatale e sensuale senza cuore, nella realtà è tutto l’opposto.

Il divorzio da De Martino non l’hanno mai neanche chiesto, è state lei a rifiutare di avere figli con altri uomini che ha amato dopo perché non voleva creare confusione nel figlio e in sé stessa.

Crede nella famiglia, e probabilmente non ha mai smesso di amare il marito. Pare che il matrimonio sia finito perché lui si è allontanato, e lei per rispetto lo ha lasciato andare. Ma quando è tornato non gli ha reso le cose semplici, giustamente, e prima di ritornare insieme ci è voluto un po’.

Quindi la sua immagine pubblica non corrisponde con quella privata, fatta di semplicità e cose normali come quella di tutti noi. In fondo è solo una donna innamorata che nonostante gli errori, cerca di tenere insieme la famiglia, che forse si allarga o forse no.

Vero è che sia Belén che Kate Middleton vengono date incinte una volta ogni tre mesi: se avessero tutti i figli che attribuiscono loro, ne avrebbero una decina a testa perlomeno. 

Incinta o no, Belén Rodriguez, non ha mai negato di amare la famiglia, di voler più di un figlio e di volerli crescere in un ambiente felice. Lei è molto legata ai suoi fratelli, e vorrebbe la stessa cosa per i suoi figli. Quindi le facciamo i nostri migliori auguri, e speriamo che la famiglia si allarghi al più presto!

Pubblicato da Tania Carnasciali

Sognatrice, curiosa, amante della scrittura. Probabilmente vivo in un mondo a parte, ma ci vivo bene! Amo gli hippie, e tutto ciò che è anni 60-70. Appassionata di tutto e di niente, cerco di mettere un po' di me in ogni articolo che scrivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.