• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Serie TV
Bridgerton rinnovata: Shonda Rhimes conferma la 3 e la 4 stagione

Bridgerton rinnovata: Shonda Rhimes conferma la 3 e la 4 stagione

Nelle ultime settimane è arrivata la notizia tanto attesa dai fan: Bridgerton rinnovata per la terza e quarta stagione. Ebbene sì, non avremo solamente un’altra stagione, ma vedremo le vicissitudine dei nobili Bridgerton ancora a lungo. La prima stagione della serie, tratta dagli omonimi romanzi di Julia Quinn, è uscita su Netflix il 25 dicembre 2020, e ha subito riscosso un successo strepitoso. Non c’è da stupirsi, quindi, che l’ex showrunner di Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes, abbia preso questa decisione.

Bridgerton Rinnovata: le dichiarazioni di Shonda Rhimes e Betsy Beers

In una recente intervista con Vanity Fair, Shonda Rhimes e Betsy Beers, produttici dello show, hanno ampiamente discusso non solo del rinnovo previsto, ma anche di come questo permetta di ampliare l’arco narrativo, studiandolo e progettandolo in maniera più accurata.

Le prossime stagioni di Bridgerton dovranno proseguire senza Regé-Jean Page, che nella serie interpreta uno dei protagonisti, Simon Basset, il Duca di Hastings. L’attore aveva infatti firmato un contratto per una sola stagione. La Rhimes si è dichiarata scioccata dalla disperazione dei suoi fan per la sua partenza, scherzando sul fatto che solitamente accade quando fa morire un personaggio all’interno di una serie. Un palese riferimento a Grey’s Anatomy, che non sarà sfuggito agli appassionati. Sta di fatto che, conoscendo le vicissitudini di Shondaland, tra colpi di scena, flashback e defunti che periodicamente tornano, la speranza era molto alta.

 

bridgerton Bridgerton rinnovata: Shonda Rhimes conferma la 3 e la 4 stagione
Lord Simon Basset e Daphne Bridgerton (fonte: Skuola.net)

 

Quel che sappiamo finora è che la seconda stagione seguirà la falsariga della saga, focalizzandosi su un altro membro della famiglia dei Bridgerton: lord Anthony, fratello di Daphne (interpretata dall’attrice Phoebe Dynevor), protagonista della prima stagione.

Le anticipazioni della terza e quarta stagione

Bridgerton rinnovata, cosa ci aspetta quindi? Come sappiamo, Bridgerton è ambientata nell’ottocento, in Inghilterra, e si incentra sulla nobile e aristocratica omonima famiglia. Se la serie continuerà a seguire i romanzi da cui è tratta, cosa altamente probabile, ci sarà una maggiore attenzione su  Colin e Benedict, altri due rampolli dei Bridgerton. Inoltre, vedremo l’arrivo di nuovi attori in scena. In particolare, l’attrice Ashley Simone interpreterà Kate, interesse amoroso del primogenito Anthony.

 

Meet-the-Men-of-‘Bridgerton Bridgerton rinnovata: Shonda Rhimes conferma la 3 e la 4 stagione
I fratelli Bridgerton (fonte: Pinterest)

 

Cosa ne pensate di Bridgerton rinnovata? Avevate seguito la serie? Siete entusiasti per le prossime stagioni? Fatecelo sapere in un commento!

icon-stat Bridgerton rinnovata: Shonda Rhimes conferma la 3 e la 4 stagione
Views All Time
228
icon-stat-today Bridgerton rinnovata: Shonda Rhimes conferma la 3 e la 4 stagione
Views Today
1