Emily in Paris 2: Netflix annuncia che la seconda stagione di «Emily in Paris», la comedy più vista del 2020, sta scaldando i motori per l’inizio delle riprese.

Sapevamo che Netflix non avrebbe rinunciato a una gallina dalle uova d’oro come Emily in Paris, e così è stato.

Dopo il successo (e la pioggia di critiche) della prima stagione, considerata da alcuni come un prodotto superficiale legato a un’immagine stereotipata non solo dei francesi, ma anche degli europei, il colosso streaming annuncia le riprese di Emily in Paris 2. Un video che vede tutti i protagonisti, da Lily Collins a Philippine Leroy-Beaulieu, ringalluzziti all’idea di poter tornare di nuovo sul set ha comunicato la notizia ai fan.

Le riprese sono iniziate il 3 Maggio.

 

181362401_542644893396368_8156482399750685366_n-311x480 "Emily in Paris": iniziano le riprese per la seconda stagione!
Emily in Paris 2 riprese – The Web Coffee

“Emily in Paris 2”: di cosa parlerà?

La serie, ideata da Darren Star, lo stesso di Sex and the Cityriprenderà la storia lì dove si era interrotta. Le riprese si concentranno a Parigi, a Saint-Tropez e ad altre località francesi non ancora rivelate alla stampa.

L’azione ruoterà sempre attorno al personaggio di Emily (Lily Collins), una direttrice marketing che si trasferisce da Chicago a Parigi per lavorare per conto della prestigiosa società di comunicazione Savoir. Nel mentre, si divide tra l’attrazione per il suo vicino di casa Gabriel (Lucas Bravo) e la paura di spezzare il cuore della sua amica Camille (Camille Razat), nonché fidanzata di Gabriel.

Il successo di Emily in Paris

Con 58 milioni di utenti raggiunti nelle prime quattro settimane dall’uscita, la prima stagione di Emily in Paris è stata la comedy più vista su Netflix nel 2020. Questo le ha fatto aggiudicare una nomination – secondo alcuni immeritata – ai Golden Globe.

«Il permesso di lavoro di Emily Cooper è stato approvato. È una risorsa per Savoir e speriamo che continui ad avere un effetto positivo sui nostri clienti, molto attenti ai risultati che si aspettano dalla nostra agenzia». Questo si legge nella lettera diffusa da Netflix e firmata da Sylvie, l’integerrima direttrice di Savoir. «Come attrice, artista e creativa, il dono più importante è entrare in contatto con le persone attraverso la tua arte in qualche modo» ha detto la protagonista Lily Collins tramite un comunicato.
«È un onore essere associata a un progetto che ha regalato alle persone gioia e sollievo in un periodo difficile in cui tutti erano alla ricerca di un motivo per sorridere e ridere. Interpretare Emily mi ha insegnato qualcosa di più non solo su me stessa, ma anche sul mondo che mi circonda. Non potrei essere più felice di tornare a Parigi per la seconda stagione per approfondire quelle lezioni, continuare a crescere e imparare ancora di più qualcosa su questa bellissima città».

“Emily in Paris 2”: quando potremo vedere la nuova stagione? 

Non è ancora stata confermata la data ufficiale di uscita della serie.

Solitamente Netflix cerca di rinnovare le sue serie con nuove stagioni ogni anno. Tuttavia, viste le difficoltà ulteriori portate dal Covid-19, potremmo dover aspettare fino all’inizio del 2022 per rivedere Emily e gli altri.

 

eip_106_unit_00076r-320x213 "Emily in Paris": iniziano le riprese per la seconda stagione!
Emily in Paris 2 riprese – The Web Coffee

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *