È possibile per le star nascondere una gravidanza? Ebbene sì!

Ci sono star e star, e questo è vero, ma ci sono alcuni vip che condividono tutta la loro vita con i fan, e altri che conservano per loro momenti speciali.

Chiara Ferragni, ad esempio, ha condiviso tutta la gravidanza con i followers, e anche adesso ci intrattiene con esilaranti video del suo stupendo Leone.

Kourtney Kardashian ha vissuto sotto i riflettori tutte e tre le sue gravidanze, idem sua sorella Kim per quelle che ha portato avanti da sola prima di ricorrere a madre surrogata.

Ma esistono vip, che invece mettono su famiglia nel silenzio generale, riservando questi momenti a una cerchia ristretta di persone, e uscendo allo scoperto solo dopo la nascita dei figli. Vediamone alcuni.

Enrique Iglesias

Enrique Iglesias lo conosciamo tutti, è figlio di Julio, ma soprattutto è colui che da anni ci dona tormentoni estivi longevi e decisamente latineggianti.

Nonostante sia popolare da più di 20 anni, di lui sì sa molto poco. Fidanzatissimo con la ex tennista Anna Kournikova, anche se pare che si sia concesso qualche svago ma sono solo voci, i due non si vedono insieme pubblicamente dal 2012.

Ebbene sì, è possibile sfuggire ai radar del gossip, pur essendo famosi in tutto il mondo. Da anni il mondo del gossip si chiede se si siano sposati o meno, e nessuno sa dirlo con certezza.

La coppia è diventata una famiglia la prima volta nel 2017, con la nascita di due gemelli. La notizia è stata data dopo qualche tempo, e nel 2020 arriva anche la terza figlia. La  nascita è del 30 gennaio, ma la notizia è stata divulgata molto dopo.

Anna Kournikova non ha mai postato foto delle sue gravidanze, o rilasciato interviste né dichiarazioni.

In un’epoca così social, in cui le star ci hanno abituato alla condivisione di ogni dettaglio, stupisce un po’ vedere che un cantante di fama mondiale riesca a non fare trapelare che è diventato padre.

Kylie Jenner è riuscita nella stessa impresa

La piccola di casa Kardashian, circa 2 anni fa è diventata mamma della piccola Stormi Webster.

La più restia delle sorelle a condividere la sua vita nel celebre reality “Keeping up with the Kardashians” é una star di Instagram e del make up, tanto da essersi guadagnata il titolo di imprenditrice più giovane del mondo per due anni di fila.

Sembrerebbe difficile che una appartenente al club Kardashian possa nascondere una gravidanza, ed invece lei ci è riuscita alla grande.

Le voci si sono susseguite per mesi, ma mai nessuna foto di lei incinta è trapelata finché non ha voluto che si vedessero. Ha annunciato la nascita di Stormi con un video Instagram in cui faceva un collage delle foto di lei e del compagno, il rapper Travis Scott, con aggiunta una dedica alla neonata.

Vero è che in una famiglia così grande e scoppiettante, capita sempre qualcosa. Infatti nello stesso periodo è rimasta incinta anche la sorella Khloè, che ne ha dato l’annuncio durante il reality anche se le puntate sono andate in onda dopo il parto.

star gravidanza nascosta
star gravidanza nascosta

Alexis Biedel e Vincent Kartheiser

La celebre Rory Gilmore, è riuscita a nascondere al mondo la sua gravidanza nonostante alcuni colleghi sapessero. Non solo Alexis non ha annunciato l’arrivo del figlio, ma è riuscita a tenerlo nascosto fino al sesto mese di gravidanza.

Ci ha pensato Scotte Patterson (Luke Danes) a rivelare che era diventata mamma. La riservatezza di Alexis è proverbiale: ha nascosto gravidanza, figlio e perfino il matrimonio alla stampa.

Com’è possibile nascondere una gravidanza alla stampa?

Beh un segreto è quello di circondarsi di persone fidate che non facciano soffiate alla stampa, poi il vivere normalmente fa resto.

È ovvio che se vai ad Ibiza in agosto con il pancione, tanto inosservata non passi. Idem se ti fai selfie in cui è evidente che la gravidanza c’è. Ed è qui che si vede la differenza tra vere e star e starlette.

Quando hai un nome basato su un talento non hai certo bisogno di mostrare tutta la tua gravidanza sui social o in TV. Anzi, questo momento te lo godi con la tua famiglia, e fai in modo che sia il più bello della vita.

Se ci è riuscita Kylie Jenner a nascondere una gravidanza, nonostante la sovraesposizione scelta, vuol dire che non si tratta di un’impresa impossibile.

Views All Time
Views All Time
224
Views Today
Views Today
2
Next Post

Ridere dei Pinguini Tattici Nucleari: in radio dal 17 aprile

Facebook Twitter LinkedIn Ridere dei Pinguini Tattici Nucleari: in radio dal 17 aprile un vecchio inedito! Entrare in rotazione radiofonica è un po’ il sogno di ogni gruppo di provincia che si affaccia, per la prima volta, al grande pubblico. Per i Pinguini Tattici Nucleari, ormai, questa sensazione non è […]
ridere pinguini tattici nucleari

Subscribe US Now