La notizia sta rimbalzando su tutti i siti di gossip mondiali: Sophie Turner e Joe Jonas starebbero per diventare genitori.

Mentre Sansa Stark in materia amorosa non ha avuto affatto fortuna, tutto il contrario si può dire per la 23enne Sophie, che da poco poi di un anno è sposata con il cantante Joe Jonas.

I due sono una coppia felice, giovane e spontanea che condivide la loro vita insieme agli amati cani sui social.

Adesso starebbe per arrivare la gioia più grande: un bambino. Non ci sono conferme, a parte qualche sito scandalistico che parlandi fonti certe tra amici e parenti, e altri che dicono che l’arrivo della cicogna in casa Jonas-Turner sarebbe provato dai vestiti comodi che indossa Sophie.

Ora parliamoci chiaro: in quanto a stile Sansa batte Sophie a mani basse, nemmeno a pensare il contrario come possibilità. La bellissima Turner non è assolutamente manovrabile tra le attrici stiliste degli ultimi anni.

Per cui basarsi sul suo stile, per capire se è incinta ci sembra azzardato. Magari ecco potremo metterci a controllare il suo peso, visto che magra come è anche un etto si noterebbe.

Chissà come prenderà la notizia la amia/sorella Maisie Williams, con cui Sophie ha stretto un rapporto di amicizia davvero unico ed invidiabile.

Il Mophie, così si chiama l’affiatato duo, è nato sul set di Game of Thrones e non ha mai subito arresti. Chissà come si vedrà Maisie nei panni di zia!

Per tornare alla gravidanza, dobbiamo aspettare che i probabili futuri genitori confermino o smentiscono la notizia. Nel frattempo ci immaginiamo come potrebbe essere se al posto di Sophie ci fosse Sansa, che menomale non ha avuto pure questa sfortuna con gli uomini che le sono capitati: immaginiamo la bella Stark triste come sempre (ha lo stesso ardore della madre) che culla un bambino nella ritrovata Gra de Inverno.

A ripensarci meglio un figlio di Sophie nelle calde temperature estive di Los Angeles, lontano da guerre, metalupi e freddo polare. In attesa di ulteriori notizie speriamo che sia femmina e che il mondo si compri un altro po’di rosa! Auguri Sophie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *