Ai Ferragnez piace giocare con i followers. Da un po’ si vocifera di una possibile seconda gravidanza di Chiara Ferragni, ma fino ad ora nessuno dei due coniugi aveva detto niente in proposito.

Ieri Fedez, invece, ha pubblicato un video in cui il figlio Leone fa un ponte e dicendo che questo nella simbologia cinese significa gravidanza in arrivo. Aggiunge anche che Leo ne fa uno ogni tre ore, cancellando così le nostre speranze.

Ma menomale che Chiaretta nostra riaccende una lucetta: sotto il post del marito pubblica tanti cuoricini. Significa qualcosa? Potrebbe essere una sorta di risposta affermativa sulla gravidanza?

A tutto questo si aggiunge la didascalia di Fedez, che dice “Cucciolata in arrivo! Auguri Chiara Ferragni!” e tanto basta a mandare in delirio i followers.

Nessuna smentita nè conferma da parte di Chiara o Fedez, e quindi il rischio che sia uno scherzo social è alto, ma ormai sappiamo che i Ferragnez amano mettere qua e là indizi nelle loro pagine instagram.

Ciò che a volte sembra uno scherzo, o una burla, analizzandolo bene si rivela fonte di verità. In questo caso non dovremo aspettare molto per sapere se la nota influencer sia incinta o meno.

L’arrivo di Leone

La prima gravidanza è stata 100% social. Le critiche non sono mancate perchè la pancia di Chiara era veramente minima: celebre la foto in cui mostra un pancino poco più che accennato al sesto mese di gravidanza.

chiara22_MGZOOM I Ferragnez seminano indizi di una possibile seconda gravidanza
Profilo ig Chiara Ferragni

Anche la nascita del piccolo Leo è stata condivisa con noi, così come ogni attimo della loro giornata. Bellissima la foto post parto in cui Chiara con il bimbo sul petto, piange di felicità e Fedez la abbraccia.

Leone ha da poco compiuto un anno, e ovviamente abbiamo seguito la festa via social: torte, palloncini e una famiglia felice! Sui festeggiamenti ei Ferragnez ci riserviamo il beneficio del dubbio dopo la festa nel supermercato.

Se Leone avrà o meno un fratellino o una sorellina, sarà il tempo a dircelo. Nel frattempo seguiremo con ansai il profilo della social couple, augurandoci che nel caso di una gravidanza duri meno di quella di Meghan Markle: due in un anno non ce la possiamo fare, abbiate pietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *