Chiara Nasti è giovanissima, ma è già una influencer affermata: ha 22 anni, ma a 16 è diventata famosa grazie alla sua passione per la moda. Oggi è una delle fashion influencer più quotate di instagram. Ha anche un suo marchio di moda, ed è spesso testimonial di campagne per noti brand di settore.

Sorella della tronista, e anche lei appassionata di moda, Angela Nasti, ha da sempre avuto come punto di riferimento la nostra amata e unica influncer del nostro cuore fashion Chiara Ferragni.

Chiara Nasti, però, nonostante fin da giovanissimo dispensi stile e consigli a riguardo, spesso dimostra di non averne nelle sue esternazioni: su instagram lancia spesso provocazioni, che se da una parte fanno parlare di lei dall’altra non giovano alla sua immagine.

Chiara Nasti e le sue affermazioni discutibili

Una delle sue esternazioni più criticate, è quella del 2019 in cui sostiene di non bere acqua da 2 anni, ma di idratarsi con acqua di cocco e coca cola. Ora va bene tutto, l’acqua di cocco ha mille proprietà, e anche la coca cola che è ottima per sgrassare il ferro e sturare gli scarichi intasati, ma fare un’esternazione del genere…beh è un tantino esagerato.

Altra perla di Chiara Nasti, che però non è sua, ma ha rubato a Zsa Zsa Gabor, è la seguente: “Ogni donna deve avere un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto e un asino che paghi tutte queste cose”. Il tutto mentre è alla guida della sua fiammante auto, pare pagata dal padre.

Ora se questa frase detta da Zsa Zsa Gabor, poteva avere un significato anche criticabile, detta da lei…ha solo attirato critiche anche da parte di chi la segue, dimostrando che forse non è stata una grande uscita…

Anche perchè in tempi di femminismo, lotte per la parità, sentire una frase del genere da una 20enne…insomma non è il massimo. Ultima chicca in ordine di tempo, l’attacco ad Aurora Ramazzotti.

Chiara Nasti contro Aurora Ramazzotti

Tutto inizia con un video in cui Chiara Nasti munita di rotolo di carta igienica, dice che quello è il valore che dà alle critiche che le vengono mosse. Già questo la dice molto lunga sul suo livello di maturità, ma diamole l’attenuante che ha poco più di 20 anni e quindi ci sta che abbia questi picchi di autostima alle stelle.

Aurora Ramazzotti replica con la emoticon della ragazza che si porta una mano alla testa, e Chiara Nasti risponde che se la ricordava diversa fra alcol e sul resto non si pronuncia. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha dichiarato tempo fa di aver passato un periodo difficile in cui l’alcol era diventato un rifugio, una consolazione.

Anche in questo caso Chiara Nasti dimostra di non avere sensibilità, e stavolta il fattore età non conta perchè primo sono coetanee, secondo una cosa del genere non la tiri in mezzo ad una discussione futile su instagram, solo per prendere like e commenti in più.

Quindi il dubbio che abbia queste uscite infelici per fare aumentare la sua pagina e la sua popolarità, viene ed è anche abbastanza evidente, ma ci chiediamo se per qualche like in più valga la pena mostrarsi come una persona poco avveduta e con poca empatia…il gioco vale la candela?

Evidentemente si visto gli ingaggi che ha, e allora ci poniamo anche un’altra domanda: sono questi i modelli che vogliamo dare ai ragazzi? Vogliamo davvero che diventino influencer (carriera che non ha nulla di indecoroso in sè), sembrando persone pessime (che magari non sono nemmeno) solo per far parlare di sè? Chiara Ferragni non scende mai in polemiche, anzi la sua immagine è quella di una donna in carriera che si dedica alla famiglia e al lavoro, aldilà di tutto, la sua immagine è molto positiva e per nulla polemica. Forse Chiara Nasti dovrebbe seguire di più la sua beniamina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *