Brad Pitt, il bello di Hollywood dal cuore irrequieto

Brad Pitt e le sue relazioni: dagli anni 80 ad oggi, tutte le sue storie d’amore vere e presunte.

Tutti sappiamo chi è Brad Pitt, se non altro per la mitica scena di nudo in “Vi presento Joe Black”, e tutti sappiamo bene le sue vicissitudini tra Jennifer Aniston e Angelina Jolie. Ma Brad ha il cuore irrequieto da molto, e di ex ne ha parecchie, scopriamole insieme!

Brad Pitt e Shalane McCall

La loro storia risale al 1987, anni d’oro della soap Dallas di cui la McCall era protagonista. Probabilmente con la fine della storia è finita pure la sua popolarità: qualcuno ha sue notizie? O è rimasta confinata agli anni 80 indossando spalline enormi ed improbabili? I misteri della vita.Comunque la storia con Pitt, è durata un anno.

I due si sono conosciuti sul set della popolare soap: erano poco più che adolescenti, 19 anni lui e 15, lei e le voci di una relazione fra i due sono circolate per un anno.

Sinitta

Cantante popolare negli anni 80, e oggi giudice di reality, ha avuto una breve relazione con Brad Pitt. Non si hanno grandi notizie su loro due, quindi probabilmente è stato solo un flirt giovanile senza grosse implicazioni.

Christina Applegate

Questa è una delle relazioni più chiacchierate di Brad, ma non perché sia stato un grande amore, bensì perché la Apllegate, all’epoca all’apice della carriera (siamo nel 1989), si presentò con Pitt agli Mtw Awards per poi…lasciarlo a metà serata per un altro uomo di cui non ha mai svelato l’identità.

Ora, cara Christina Melacancello, ma ti pare una cosa normale? Cioè sei ad una festa con un Brad Pitt d’annata, bello, giovane e innamorato, e lo lasci per chissà chi? Non si fa, ma proprio per nulla.

Juliette Lewis

Archiviata, a ragione, la suddetta attrice, arriva il momento di Juliette Lewis. I due attori sono stati insieme dal 1989 al 1993, ma pare che la storia sia stata più che altro un tira e molla prolungato. Ce ne faremo una ragione.

Gwineth Paltrow

Finalmente l’amore! Sono stati una delle coppie d’oro degli anni 90, la loro storia è iniziata nel 1994 ed è durata fino al 1997. I due erano bellissimi, biondi come il sole, sorridenti e avevano persino lo stesso taglio e colore di capelli.

Gwyneth ha sempre dichiarato che Brad era una persona troppo buona, e nonostante il fidanzamento il matrimonio non è mai arrivato. Per noi teenagers anni 90 fu un colpo al cuore: erano perfetti insieme, e sulle copertine brillavano in maniera incredibile.

Claire Forlani

Conosciuta, anche lei, sul set (Vi presento Joe Black) non era difficile che finissero insieme, viste le scene di nudo e passione che hanno girato insieme. Finito il film è finito anche l’amore, senza rimpianti.

Jennifer Aniston

La prima moglie, la coppia perfetta quella che solo a vederla mai avresti pensato potesse finire. Si conoscono nel 1998, il gossip impazzisce perché è la star di Friends, e lui Brad Pitt bello come il sole e si va bene anche attore famoso.

Si fidanzano e nel 2000 si sposano, con una cerimonia privata da cui escono pochissime foto. Le cose sembrano andare alla grande, ma poi…arriva la Jolie e nel 2005 il matrimonio con la Aniston finisce.

L’attrice è distrutta, il tradimento è su tutte le pagine di gossip del mondo, ma questo non le impedisce di diventare una delle attrici più famose e amate degli ultimi anni. Diventa un simbolo per tutte noi, per la sua forza e la sua positività.

Brangelina

Dal 2004 al 2016 sono la coppia d’oro di Hollywood. Tutto inizia sul set di Mr and Ms Smith, ma Pitt è sposato e la relazione è basicamente clandestina per un anno. Ottenuto il divorzio, escono allo scoperto e dopo pochi mesi la Jolie è incinta della loro prima figlia naturale, Shilo Nouvel.

Brad adotta i figli della Jolie, e formano così una famiglia numerosa e molto unita. Arrivano altri due figli naturali, Vivienne e Knox nel 2008. Le cose sembrano andare alla grande, i due sono una bellissima coppia e hanno una famiglia che funzione sulla collaborazione e l’alternarsi nel girare i film, in modo che uno dei due stia sempre a casa.

Nel 2014 si sposano in Francia, patria della madre di Angelina, con una cerimonia che più romantica non si può. Il vestito della Jolie è ricoperto di disegni e dediche dei figli. Ma dopo neanche 2 anni, è lei stessa a chiedere il divorzio per abuso di alcol e droghe da parte di Brad Pitt.

L’attore fa ammenda pubblica, ammettendo i suoi problemi e andando in rehab. I primi anni dopo la separazione non sono facili, perché Angelina non permette a Brad di vedere i figli e questo la fa apparire come una donna arida e cattiva. Ma piano piano le cose si aggiustano, e con il tempo Brad può riprendere a vedere i figli. Pare che i due passino la quarantena insieme proprio per il bene della numerosa prole.

Il dopo Angelina

Dopo il divorzio sono stati attribuiti a Brad Pitt tantissimi flirt, e torna insistente la voce di un riavvicinamento con Jennifer Aniston. Qualcuno sostiene si siano sposati segretamente in Messico, altri che vivano insieme, secondo altri ancora stanno insieme da un bel po’ di tempo…la verità la sanno solo loro.

Jennifer ha perdonato Brad per il passato, ha fatto pace con gli errori di un tempo e tra i due corre affetto e stima reciproca. Se torneranno insieme, solo il tempo potrà dircelo.

Di sicuro possiamo affermare una cosa: Brad Pitt non è contrario alle relazioni sul posto di lavoro.

Views All Time
Views All Time
158
Views Today
Views Today
9
Next Post

GRAN TURISMO (PS1)

Facebook Twitter LinkedIn GRAN TURISMO (N.B. Se caricate il gioco da cellulare, dovete mettere il vostro browser in modalità desktop come scritto in questa guida  https://www.netnetfree.com/guide-e-tutorial/modalita-desktop-browsers-android.html; se non parte dal browser chrome, scaricate da play store o app store il browser mozilla)   GRAN TURISMO  Buon pomeriggio ragazzi, oggi vi […]
Gran Turismo

Subscribe US Now