25 Ottobre 2020

Angolo gossip: Belèn Rodriguez e Fabrizio Corona,ultimo tango al Costanzo Show

Angolo gossip vintage: Belen e Corona, ci risiamo?

Dopo i Ferragnez che ci fanno arrabbiare, finalmente possiamo spettegolare su un ritorno di fiamma vero o presunto.

Nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, Belèn Rodriguez e Fabrizio Corona hanno fatto parlare di loro (cosa strana per due personaggi tanto schivi e riservati) grazie al loro tango.

Bisogna ammettere che Belèn aveva l’entusiasmo del tonno insuperabile in lattina….un altro po’ e per farla alzare serviva la gru.

Vediamo insieme i motivi per cui sarebbero perfetti insieme:

– amano farsi vedere nudi: lui si è vestito solo per andare in tribunale, per il resto torso nudo e fisico in vista; lei ancora non ha imparato a coprirsi tanto che Instagram è tappezzato di sue foto come mamma l’ha fatta.

Fabrizio Corona
images.vanityfair.it

– entrambi amano le telecamere, i paparazzi, le macchine fotografiche e tutto ciò che li mette in mostra. Sono un filino egocentrici.

– sia lei che lui amano fare polemiche sul nulla: lei abituata a darsi in pasto ai fotografi per poi arrabbiarsi perchè la seguono ovunque, lui….boh si arrabbia con chiunque per qualsiasi inezia. Corona Style.

– hanno un figlio a testa: lui con la naturalissima e sobria Nina Moric, lei con Stefano De Martino che ad oggi in pochi hanno sentito proferire parola. Capirai circondato da questo teatrino e quando parla?

Però dobbiamo analizzare i fatti da un altro punto di vista; Corona sta per entrare al Gf Vip (che perde molti colpi e ha bisogno del paparazzo smutandato per risollevare lo share e gli ormoni), un presunto flirt con la donna più nuda del mondo (sempre dopo Kim Kardashian, che sta tirando fuori una sobrietà degna di una Drag Queen) aumenterebbe il gossip e l’attesa.

Fabrizio Corona
static.fanpage.it

Entrambi sono maestri dell’illusione, del creare notizie laddove non ci sono quindi che ci dobbiamo aspettare? Quando serve un insegnante di divinazione…..è sempre da un’altra parte!

Comunque Corona lancia frecciatine a tutte le ex, sia positive che negative, quindi c’è poco da prenderlo sul serio! Sarà amore, gossip o un colpo di frusta?

Views All Time
Views All Time
642
Views Today
Views Today
1