Luis Sal il terzo Ferragnez: chi è costui?

Alla scoperta di Luis Sal, direttamente da Ibiza!

I Ferragnez sono ormai un marchio collaudato, funzionano bene e sono la social couple italiana. Si contendono il titolo con la coppia Rodriguez-De Martino, che sono più passionali e meno glamour.

Agosto si sa, si passa a Ibiza a farsi video da inserire nelle stories: Leone che mangia, Leone che dorme, Fedez e Chiara Ferragni che si baciano, Chiara Ferragni che fa cose, Fedez che…boh fa Fedez.

Ma ultimamente nelle stories della coppia, appare sempre un ragazzo giovane e sconosciuto agli over 25: lo Youtuber Luis Sal.

Vi state chiedendo chi sia, e anche noi, ma abbiamo indagato e possiamo darvi risposte.

È uno Youtuber 22enne, con un attivo canale youtube e un video con milioni di visualizzazioni in cui si mangia più di un chilo di ceornflakes. È un talento eh, mica lo sappiamo fare tutti.

Ha scritto anche un libro, che nel 2018 era secondo su Amazon solo al libro di Totti. Ha fatto dell’umorismo la sua arma tagliente, e questo gli è valso il salto di qualità in quanto a conoscenze.

Fedez e Rovazzi sono rimasti incantati dal suo talento, dalla sua comicità e dal suo modo di parlare. Tanto che il signor Ferragnez ha deciso di portarsi lo Youtuber in vacanza a Ibiza.

Il giovane talentuoso scrittore, viene spesso incluso nella vita quotidiana di Chiara e Fedez, e del figlio Leone. Ma fino ad oggi era un amico e niente più, mentre adesso sappiamo che è una star del web.

Star che si vanta di non essere conosciuto da chi ha più di 30 anni, perché il suo target è molto più basso. Va beh chi ha 30 anni e più Youtube lo ha scoperto da adulto, siamo abituati alla televisione, alle gag comiche vecchio stile e ai programmi in cui si ride per cose serie….ok iniziamo ad avere una certa età, facciamocene una ragione.

Luis Sal
Facebook

Non siamo più i 20enni all’avanguardia che sapevano tutto di televisione e musica: siamo diventati adulti, che piangono ancora per la morte di Lady Oscar, discutono su chi fosse meglio per Dylan tra Brenda e Kelly, e ancora si chiedono perché i Puffi non cambiassero semplicemente villaggio visto che Gargamella stava lì a due passi.

Non sappiamo chi siano gli Youtuber di tendenza, e per questo ci affidiamo alla nostra guru di social life Chiara Ferragni che sempre ci illumina e ci insegna la retta via.

Long life to Chiara Ferragni!

Views All Time
Views All Time
391
Views Today
Views Today
1
Next Post

IT: arriva il Capitolo 2 al cinema a settembre 2019

Facebook Twitter LinkedIn IT: arriva il Capitolo 2 al cinema a settembre IT – Capitolo 2, riprenderà a raccontare la storia di Pennywise, esattamente 27 anni dopo le vicende del primo film.Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King e avrà come regista, ancora, Andrés Muschietti. Dove eravamo rimasti? […]
IT

Subscribe US Now