Belen Rodriguez incinta? Gli indizi ci sono tutti!

Se i Ferragneza amano dare indizi contraddittori, i De Martinez vanno dritti al punto senza lasciare troppi dubbi. Belen Rodriguez e Stefano De Martino più innamorati che mai!

Mentre pare stiano organizzando il secondo matrimonio in un luogo a scelta tra Ibiza, Formentera e Napoli, impazzano le voci di una gravidanza della showgirl argentina.

Non ha smesso di mostrarsi nuda o seminuda su instagram (questo ci farebbe preoccupare non poco) ma ci sono segnali che ci fanno pensare a una possibile gravidanza.

La pancia coperta

Notiamo subito dal profilo instagram della showgirl, che le foto in bikini o di fronte hanno un dettaglio che non passa inosservato: la pancia viene coperta.

Una delle ultime foto, vede Belen di profilo in posa per un servizio fotografico, coprirsi la pancia con una pochette. Altre foto sono tutte o senza che si veda la pancia, o con questa sapientemente coperta. Bagordi tavola, o baby numero due in arrivo?

Il video

Un mese fa, quando ancora la notizia del ritorno di fiamma tra Stefano e Belen riempiva tutti i giornali di gossip, i due ritrovati piccioncini hanno pubblicato un video piuttosto esplicativo: abbraccio con mani sulla pancia e sguardi profondi. Questo è un indizio enorme!

Le dichiarazioni

Nessuno dei due ha mai fatto mistero dell’intenzione di allargare la famiglia: tanto Stefano quanto Belen hanno sempre detto di voler altri figli. La showgirl ha recentemente commentato che non ha intenzione di avere figli da padri diversi, e De Martino si è dichiarato felice all’idea di avere altri figli.

Da quando la coppia si è riunita, spesso si è parlato di una possibile gravidanza, ma nessuno dei due ha mai smentito la notizia. Arriverà questa social cicogna?

Come nel caso dei Ferragnez dovremmo tenere sotto stretto controllo i profili instagram dei Belen e Stefano, dato che ormai le coppie vip di trentenni affidano tutte le dichiarazioni al noto social.

Dobbiamo riconoscere che questa coppia sa come far parlare di sè: difficilmente uno scatto con Belen protagonista non fa notizia. Il fatto che sia quasi sempre nuda o in bikini, di sicuro aiuta.