Crea sito
Gossip

Belen Rodriguez e Stefano de Martino sposi a Ibiza e secondo figlio in arrivo?

La vera coppia dell’estate saranno loro: Belen Rodriguez e Stefano di Martino. La loro storia sta riempiendo i rotocalchi rosa da mesi: prima ancora delle loro dichiarazioni, già tutti parlavano di un riavvicinamento; poi l’immancabile gravidanza annuale; poi le voci di un matrimonio tra Ibiza, Formentera e Napoli.

E ora pare sia ufficiale un secondo matrimonio nell’isola vip per eccellenza: Ibiza.

Sembra che i due si risposeranno il 20 settembre, stessa data del primo si nel 2013. La coppia è appena tornata da una vacanza proprio ad Ibiza: che siano andati là per organizzare il matrimonio?

La storia è bellissima e loro sono una coppia molto carina, mediaticamente perfetta e che Instagram adora ricambiato. Ma una cosa ci ha fatto sorridere non poco ossia le dichiarazioni sul matrimonio.

I due vorrebbero una cerimonia intima e riservata con pochi amici e parenti. Tutto molto bello, ma scegliete Ibiza a settembre? È il luogo perfetto per passare inosservato in effetti.

Nessun paparazzo si sognerebbe mai di stare sulla bellissima isola in quel periodo. Senza dubbio non ci sarà nessuno che tenterà lo scoop gettandosi da un elicottero.

Nessuna conferma dai De Martinez, ma siamo curiosi di sapere chi sarà invitato al matrimonio. Sicuro la coppia tutta baci e sorrisi a favore di Instagram, composta dalla sorella di Belen, Cecilia, e Ignazio Moser. Sempre che non si sposino di sabato che sennò devono saltare una puntata di Verissimo.

Sarà senza dubbio presente anche Jeremias Rodriguez, che avendo come sorelle Cecilia e Belen ha imparato l’arte del selfie mezzo nudo. E quella dell’amoreggiare liberamente dove capita, con la fidanzata con cui pare non fare sul serio, Soleil Sorge.

I rumors sulla gravidanza

Già da tempo si vocifera che Belen sia incinta, ma in questi giorni le voci si sono fatte parecchio insistenti. Il tutto grazie ad una foto Instagram in cui la neofamiglia è apparsa con il numero 3 in fronte.

Da qui la deduzione che la showgirl sarebbe incinta di 3 mesi di una femminuccia.

Ma il sesso del bambino non si vede qualche mese più avanti? E soprattutto da quando Instagram ha iniziato a sostituire medici e prove scientifiche? Ci chiediamo che valenza abbia questa foto in relazione alla gravidanza.

Aspettiamo trepidanti le dichiarazioni di Corona, che nel frattempo dovrebbe uscire dal carcere dando una botta di vita a questo mondo del gossip popolato solo dal fantasma di Mark Caltagirone.

Views All Time
Views All Time
228
Views Today
Views Today
1
Please follow and like us:

Tania Carnasciali

Sognatrice, curiosa, amante della scrittura. Probabilmente vivo in un mondo a parte, ma ci vivo bene! Amo gli hippie, e tutto ciò che è anni 60-70. Appassionata di tutto e di niente, cerco di mettere un po' di me in ogni articolo che scrivo!

More Posts

Sognatrice, curiosa, amante della scrittura. Probabilmente vivo in un mondo a parte, ma ci vivo bene! Amo gli hippie, e tutto ciò che è anni 60-70. Appassionata di tutto e di niente, cerco di mettere un po' di me in ogni articolo che scrivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.