Amore vip 2019: alti e bassi tra le coppie dello spettacolo.

Eravamo tutti contenti e felici per il matrimonio bis tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino; abbiamo toccato il cielo con un dito quando finalmente Giulia De Lellis ha reso pubblica la sua storia con Andrea Iannone; spulciavamo trepidanti in attesa del lieto evento, il profilo Instagram di Chiara Ferragni sperando di cogliere nuovi indizi su una seconda gravidanza.

Insomma navigavamo felici nel mondo del gossip, orfano di Ilary Blasi che ha optato per un’estate sottottono: niente vacanze in bikini su spiagge meravigliose, ma molti selfie mentre fa la spesa o fa la volontaria a Lourdes. Sempre con paparazzo annesso, ovvio.

Poi di punto in bianco una doccia fredda, anzi due: Ramazzotti si separa e Scamarcio ha una relazione con la moglie di Sarcina, suo amico di cui era testimone di nozze.

1822954_M-960x428 Summer gossip: quando l'amore si stressa e va in ferie, arriva Scamarcio che si intrattiene con la moglie di Sarcina
Pixabay

Siamo rimasti lì a bocca aperta di fronte a queste notizie, senza nemmeno poter contare su un commento di Fabrizio Corona ancora in carcere e impossibilitato a parlare. Fabrizio torna che qua urge il tuo intervento.

Comunque tornando alla storia di Sarcina, pare che le cose non andassero bene da in po’, e che la moglie abbia confessato la storia con Scamarcio mentre i due erano in macchina.

Il gossip estivo quest’anno ha lo stile di Temotation Island: coppie che scoppiano per terze persone, ma invece dei falò a favor di telecamere, fioccano interviste e video chiarificatori.

Menomale che da Ibiza Belèn e Stefano danno spettacolo, esibendosi nella danza dell’accopoiamento a bordo di una barca. Postando tutto ovviamente. Tanto a Belèn nuda ci siamo abituati, mica ci scandalizziamo.

Chiaretta nostra, invece, passa un’estate tranquilla all’insegna dei viaggi di lusso in famiglia: prima una capatina a Como, poi un giretto in Giappone. Niente Ibiza quest’anno Chiara? Agosto ancora deve arrivare quindi aspettiamo fiduciosi.

L’amore non va in vacanza, titolava uno spassoso film con Cameron Diaz, Jack Black, Kate Winslet e Jude Law, ma pare che quest’anno qualche giorno di ferie se l’è preso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *