Nozze a sopresa per Heidi Klum e il chitarrista dei Tokio Hotel

Heidi Klum e Tom sposi da febbraio.

17 anni di differenza, poco più di un anno insieme, circa due mesi di fidanzamento ufficiale, cinque mesi dal loro sì: ecco i numeri della nuova coppia di sposi formata da Heidi e Tom.

La notizia delle nozze è arrivata solo da poche ore, sulle pagine del famoso sito TMZ, ma a quanto sembra, la famosa modella e il chitarrista dei Tokio Hotel sono marito e moglie dallo scorso febbraio.

La cerimonia si sarebbe svolta il 22 febbraio, a un anno esatto dal giorno in cui si sono conosciuti. Dopo il rito avrebbero festeggiato con una cena nel famoso ristorante di Los Angeles. 

Innegabile da subito l’attrazione tra i due, che si sono conosciuti sul set di Germany’s Next Top Model, fin dalle prime foto apparse nel 2018 e dal primo red carpet ufficiale a Cannes.

Attrazione che sembrava solo una parentesi per la modella, già madre di quattro figli e con due matrimoni alle spalle (più la relazione con Briatore da cui è nata la figlia Leni).

In barba ad ogni previsione invece, la coppia non solo è sopravvissuta ma ha coronato il loro amore con una cerimonia privata all’inizio del 2019.

«Mi sposo per la terza volta perché credo ancora nel matrimonio e nell’amore»

Aveva dichiarato pochi mesi fa la Klum, poco dopo il fidanzamento avvenuto il 24 dicembre dello scorso anno.

Heidi Klum e Tom Kaulitz sposi da febbraio!
Fonte: Pinterest

«Sono rimasta meravigliata quando me l’ha chiesto, ma sapevo che sarebbe andata così. Ci siamo incontrati nel febbraio 2018 e, onestamente, io l’avrei sposato già il primo giorno»

Immancabili le critiche ricevute per la differenza d’età tra i due: ben diciassette anni li separano l’uno dall’altra.

Si può dire che la coppia appartenga a due generazioni differenti, ma questo non ha impedito loro di sognare un futuro insieme.

«Ultimamente molte persone mi ricordano quale sia la mia età», aveva rivelato la modella in un’intervista. «Il mio ragazzo è più giovane di me di molti anni e molte persone si interrogano e mi fanno tante domande»

Innegabile il fatto che Heidi, a 46 anni sfoggi ancora un perfetto fisico da modella, un viso e uno stile giovanile che la fanno apparire più vicina ai trenta che ai cinquanta.

Ma non è solo la Klum ad avere un passato matrimoniale.

Anche Tom, nonostante non abbia ancora trent’anni, è già al suo secondo matrimonio.

Nel 2015 infatti, Tom ha sposato Ria Sommerfeld. Nozze durate circa tre anni e terminate con un divorzio proprio nel 2018.

Non sono ancora arrivate le conferme dei diretti interessati, ma al giorno d’oggi, ci servono davvero?

Articolo di Tina Brooks

Views All Time
Views All Time
158
Views Today
Views Today
4
Next Post

I 10 errori di grammatica da evitare (per abbordare educatamente in chat)

Facebook Twitter LinkedIn Abbreviazioni, T9, kappa a go-go, e la grammatica va a farsi benedire.  Ma oggi ci pensiamo noi di The Web Coffee a rispolverare le care vecchie regole base del corretto italiano. Non vorrete mica fare la figura degli ignoranti nella chat con il bello/la bella della spiaggia, […]

Subscribe US Now