Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono ufficialmente una coppia, lo scoop di Signorini!

Ebbene sì! Mentre noi stavamo a guardare le stories di Instagram di Giulia De Lellis e Andrea Iannone, in cerca di indizi sulla love story, il re del gossip Signorini ha agito alla vecchia maniera inviando paparazzi a fare le vecchie foto rubate a bordo piscina.

E nessuno si è accorto di niente, nemmeno Iannone che casualmente guardava proprio l’obiettivo. Le pose poi sono superhot: Giulia in braccio a Iannone, e in alcune si scambiano pure un bacio! Ciao ciao Rocco Siffredi!

Comuqnue sia ormai è ufficiale: Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme. La storia va avanti da 1 mese, e i due sono rimasti nascosti a tutti tranne che a Signorini. Alla vecchia volpe non la si fa: lui sa tutto.

Ma una domanda ci frulla nella testa, e ci impedisce di goderci questo momento così roseo: Belen Rodriguez cosa pensa della coppia? Ricordiamo che Iannone ha avuto una lunga storia con la bella showgirl argentina.

Dalla donna nessuna risposta, è impegnata ad organizzare un matrimonio e a seminare indizi di una presunta gravidanza quindi non ha tempo per queste cose.

Non è lo stesso per la sorella Cecilia (Checù per gli amici intimi e i paparazzi) che aveva molto legato con Giulia De Lellis all’interno della casa del grande fratello. Tanto che l’influencer era pure stata invitata a cena a casa Rodriguez con l’allora fidanzato Andrea Damante.

La sorella di Belén pare non aver preso bene la relazione tra l’amica Giulia e l’ex fidanzato della signora De Martino. Non si sa cosa le dia fastidio, ma siamo sicuri che presto ci renderà noto il motivo del suo disappunto.

Intanto Giulia De Lellis e Andrea Iannone sembrano non avere problemi con quello che pensa Cecilia Rodriguez (e come dargli torto?) e vivono tranquilli e sereni la loro storia a favor di Signorini. Prossimo passo? Scommettiamo che uno dei due farà finta di arrabbiarsi per le foto rubate? Non ci resta che aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.