Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono ufficialmente una coppia, lo scoop di Signorini!

Ebbene sì! Mentre noi stavamo a guardare le stories di Instagram di Giulia De Lellis e Andrea Iannone, in cerca di indizi sulla love story, il re del gossip Signorini ha agito alla vecchia maniera inviando paparazzi a fare le vecchie foto rubate a bordo piscina.

E nessuno si è accorto di niente, nemmeno Iannone che casualmente guardava proprio l’obiettivo. Le pose poi sono superhot: Giulia in braccio a Iannone, e in alcune si scambiano pure un bacio! Ciao ciao Rocco Siffredi!

Comuqnue sia ormai è ufficiale: Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme. La storia va avanti da 1 mese, e i due sono rimasti nascosti a tutti tranne che a Signorini. Alla vecchia volpe non la si fa: lui sa tutto.

Ma una domanda ci frulla nella testa, e ci impedisce di goderci questo momento così roseo: Belen Rodriguez cosa pensa della coppia? Ricordiamo che Iannone ha avuto una lunga storia con la bella showgirl argentina.

Dalla donna nessuna risposta, è impegnata ad organizzare un matrimonio e a seminare indizi di una presunta gravidanza quindi non ha tempo per queste cose.

Non è lo stesso per la sorella Cecilia (Checù per gli amici intimi e i paparazzi) che aveva molto legato con Giulia De Lellis all’interno della casa del grande fratello. Tanto che l’influencer era pure stata invitata a cena a casa Rodriguez con l’allora fidanzato Andrea Damante.

La sorella di Belén pare non aver preso bene la relazione tra l’amica Giulia e l’ex fidanzato della signora De Martino. Non si sa cosa le dia fastidio, ma siamo sicuri che presto ci renderà noto il motivo del suo disappunto.

Intanto Giulia De Lellis e Andrea Iannone sembrano non avere problemi con quello che pensa Cecilia Rodriguez (e come dargli torto?) e vivono tranquilli e sereni la loro storia a favor di Signorini. Prossimo passo? Scommettiamo che uno dei due farà finta di arrabbiarsi per le foto rubate? Non ci resta che aspettare.