Quando il destino assegnava la fortuna in amore, Eros Ramazzotti era in fila per il talento. Anche il secondo matrimonio è giunto al termine.

Dopo 10 anni, due figli e dichiarazioni pubbliche zuccherose, i due si sono detti addio. Dal comunicato stampa, sembra che la decisione sia stata presa di comune accordo e senza rancori.

Le voci di corridoio parlano di una crisi che arriva da lontano, e in cui si sarebbe insinuato un altro uomo. Sull’identità di quest’ultimo ancora non sappiamo molto: c’è chi parla di un architetto milanese, chi di un facoltoso rampollo. Sempre stando ai bene informati (che sanno sempre tutto, saranno mica le vecchiette perennemente alla finestra?) Marica Pellegrinelli avrebbe confessato mesi fa al marito, di aver conosciuto un altro uomo che le faceva battere il cuore.

Preso atto della notizia, Eros Ramazzotti, non ha potuto fare altro che constatare la fine del suo matrimonio. Un’altra volta. Dopo il divorzio dalla showgirl Michelle Hunziker, il cantante ha passato un brutto periodo alla fine del quale aveva conosciuto la seconda moglie.

Tutto sembrava andare per il meglio fino alla separazione. Sono cose della vita direbbe Tina Turner con il suo accento italiano strampalato.

Tutt’altra storia quella di Michelle Hunziker, che sembra vivere una seconda vita insieme al marito Tomaso Trussardi. Hanno avuto due figlie bellissime, hanno due cani, e il sorriso sempre stampato in faccia.

Nonostante i soliti pettegoli li vogliano in crisi, le cose sembrano andare a gonfie vele. E lo dimostrano anche i video divertentissimi di Michelle e Aurora Ramazzotti, in cui le due donne ci fanno ridere ironizzando sugli stereotipi che le riguardano.

Tornando ad Eros Ramazzotti, che dire? Arriverà anche il suo momento, o forse esistono persone che non hanno bisogno di trovare un amore per tutta la vita perché ne hanno tanto da dare e vite diverse da vivere. O semplicemente sono sfigati in amore. Basta farsene una ragione e buttarsi sui gatti e le torte fatte in casa.

Trattandosi di Ramazzotti il rimedio per le pene d’amore è un bel tour mondiale scacciapensieri. Un viaggio senza data di ritorno cura tutti i mali, apre la mente e fa bene all’anima.

Forza Eros!!

InShot_20190714_082855145-960x920 Ramazzotti di nuovo single: la moglie Marica Pellegrinelli avrebbe un altro amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *