Dite la verità anche voi la state amando vero? Meghan Markle è una donna forte, indipendente che da quando è entrata a far parte della famiglia reale inglese, non ha mai smesso di essere sotto i riflettori.

I flash la amano, è di una bellezza naturale e studiata allo stesso tempo, che incanta i tabloid. È un gioco che sa fare benissimo, e che forse tutto sommato le piace.

2019-04-08-09-09-27-320x264 Meghan Markle: la donna che sta rivoluzionando la casa reale
Meghan Markle facebook

Nell’immaginario comune una principessa passa le giornate ad organizzare eventi, a partecipare a riunioni, pranzi e a farsi bella.

Ma per Meghan non è così. Si occupa personalmente della sua bauty routine, della cura dei suoi capelli e del suo trucco e soprattutto cucina per se e il marito.

Ebbene sì. Nonostante possano avere i migliori chef del mondo, e non alzare un dito in cucina, i Duchi del Sussex amano cucinare insieme, e Meghan ama cucinare per il marito.

Sappiamo che la Duchessa in fatto di cibo e benessere, è molto rigida: niente pietanze di derivazione animale e carboidrati durante la settimana, mentre si concede qualche sgarro nel Week end; pratica lo yoga con costanza, e non beve caffè. Abitudini alimentari e stile di vita molto sani.

2019-04-08-09-10-00-320x192 Meghan Markle: la donna che sta rivoluzionando la casa reale
Meghan Markle facebook

Per questo non stupisce che non abbia un cuoco personale: essendo cosi consapevole e abituata ad uno stile di vita sano, non può lasciare che altri pensino a questo aspetto al posto suo.

Pare che Meghan sia abbastanza dispotica e propensa al comando, tanto che molti suoi collaboratori se ne sono andati in preda alla disperazione.

La Duchessa del Sussex, non pare aver fatto fatica ad inserirsi a corte anche se di voci ne sono girate molte, tanto da far scendere in campo ben 5 amiche pronte a difenderla dalle cattiverie.

Insomma il mito della principessa che non fa niente se non partecipare ad eventi, ci crolla con Meghan la cuoca make up artist.

Non solo cucina per se e il bel principe dai capelli rossi, ma si trucca e lattina senza ausili di persone incaricate. D’altronde aveva un blog che trattava proprio di male up e cura del corpo, chiuso quando è diventata la Duchessa del Sussex.

Le donne reali non possono avere social privati o blog, che non siano inerenti alla famiglia Windsor. Kate, ad esempio, dispensa dal canale ufficiale consigli per le mamme.

Pare che Meghan soffra molto il non poter utilizzare internet da privata, d’altronde è comprensibile: era diventata quasi una guru del make up, aveva tantissimi followers e ha dovuto chiudere tutto. Chissà se un giorno cambierà anche questo.

La Duchessa del Sussex è una ribelle: accavalla le gambe in pubblico (vietatissimo), si chiude da sola gli sportelli della macchina(apriti cielo), mostra le gambe e porta i tacchi a spillo, si mette lo smalto nero e tocca la panciona in pubblico. Insomma una vera sovversiva.

Tempo fa si parlava addirittura di un divorzio già scritto e approvato da sua maestà Elisabetta II (che alla venerando era di 92 anno ha deciso di smettere di guidare. Lo sapevate che è l’unica al mondo a poter condurre la macchina senza patente?) ma oggi le cose sembrano molto diverse: pare infatti che la Regina straveda per Meghan, e che passi sopra a tutte le sue trasgressioni, proprio in nome della simpatia che le lega.

Questo sarebbe un altro motivo per cui a Kate fumerebbero le regali orecchie. Sembra che lei abbia dovuto sudare le famose sette camicie per farsi accettare da Sua Maestà, ma forse questi dipende anche dalla diversità dei futuri ruoli.

Nulla di certo sulle inimicizie tra reali cognate, ma se dovessero essere vere Meghan sistemerà tutto con una tavola imbandita seguita dal farsi le trecce insieme: chi resisterebbe?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *