Meghan Markle e il Royal baby fantasma

Meghan Markle e il Royal baby fantasma

Ormai ci siamo, il Royal baby dovrebbe essere in arrivo. Serena Williams si sarebbe fatta addirittura scappare che sarebbe una femmina, scatenando il gossip reale.

Ma Meghan Markle ci ha fregati tutti. Pare infatti che il bambino sia già nato, e che i neo genitori abbiano deciso di godersi un periodo di tempo in assoluta riservatezza.

Il che è più che legittimo, ma a noi non pensano? Sono mesi che aspettiamo di sapere se il bambino è maschio o femmina, come si chiama, chi somiglierà e loro ci scaricano così? Non si fa ragazzi, è cattiveria.

Meghan Markle facebook

Siamo abituati alle classiche foto del giorno dopo il parto, in cui una raggiante neo madre in stile tipicamente inglese, e con una linea decisamente invidiabile, posa allegra e sorridente con il nuovo pargolo in braccio. È la tradizione.

Meghan Markle però ha rotto tutte le tradizioni (e pare non solo quelle): non avrebbe partorito nell’ospedale della cognata, favorendo, stando alle voci, il parto in casa; la Regina le avrebbe affiancato i medici che da sempre seguono le reali madri, ma lei li avrebbe rifiutati, scegliendone personalmente altri a pagamento. Già da un po’ circolava la voce che Meghan non avesse nessuna intenzione di posare subito dopo il parto, e adesso sembrerebbe diventata una realtà.

Meghan Markle
Meghan Markle Facebook

Ormai è noto che Meghan Markle è una femminista convinta, che porta avanti le sue idee e stile di vita nonostante il ruolo che ricopre, creando non pochi problemi alla casa reale. La Duchessa non ha nessuna intenzione di sottostare alle rigide regole monarchiche, o quantomeno non a tutte, e le infrange senza problemi.

Nel caso specifico del bambino nato senza essere annunciato, a parte la delusione gossippara, è più che comprensibile che i Duchi del Sussex abbiano voluto prendersi del tempo per la nuova famiglia: trascorrono la vita sotto i riflettori, ed un momento del genere vogliono tenerlo per loro.

Meghan Markle
Meghan Markle facebook

Comuqnue sia, speriamo di vedere presto il piccolo Royal baby perché siamo davvero curiosi: padre di origini anglosassoni e madre afroamericana: senza dubbio sarà uno spettacolo di neonato!

Aspettiamo dunque con ansia la dichiarazione ufficiale, e attendiamo con pazienza di vedere il Royal Baby dei Duchi del Sussex!

Pubblicato da Tania Carnasciali

Sognatrice, curiosa, amante della scrittura. Probabilmente vivo in un mondo a parte, ma ci vivo bene! Amo gli hippie, e tutto ciò che è anni 60-70. Appassionata di tutto e di niente, cerco di mettere un po' di me in ogni articolo che scrivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.