Quello di Meghan Markle è un nome ormai conosciuto a livello internazionale. È lei la bella attrice californiana dai tratti afroamericani che è riuscita a conquistare il cuore del principe più ambito del Vecchio Continente.

Meghan è nata e cresciuta nel mondo del cinema e della televisione. Nata a Los Angeles, sua madre Doria Loyce Ragland, lavora come psicoterapeuta e istruttrice di yoga, mentre suo padre, Thomas Wayne Markle, è direttore della fotografia e dell’illuminazione.

Quando sono comparse le prime foto di Harry e Meghan sul web, tre sono le questioni che hanno fatto discutere: Meghan è il primo membro della famiglia reale ad avere origini afroamericane, è già stata spostata e ha divorziato nell’agosto del 2013 ed è un’attrice.

Il ruolo che l’ha resa celebre è quello di Rachel Zane in Suits. Rachel è la figlia di un ricco avvocato newyorchese e lavora come assistente legale alla Pearson & Hardman, lo studio legale in cui è ambientata l’intera serie. È proprio qui che Rachel incontra Mike Ross, il nuovo promettente giovane associato dello studio che le ruberà il cuore.

Meghan-Markle-Suits-Pictures-1-960x640 Meghan Markle: da Suits a Buckingham Palace
Rachel Zane e Mike Ross in Suits – Fonte: USA Network

Meghan ha vestito i panni di Rachel per sei anni e il grande pubblico televisivo ha imparato a conoscerla grazie al suo personaggio e alla sua forte presenza sui social network. In seguito al fidanzamento con Harry, l’attrice ha dovuto rinunciare al suo ruolo in Suits, così come alla sua carriera da attrice, e per il futuro si dedicherà a tempo pieno alle attività benefiche.

Indice dei contenuti

In Suits

272716 Meghan Markle: da Suits a Buckingham Palace
Rachel Zane in Suits – Fonte: express.co.uk

Se c’è una cosa che ho sempre apprezzato del personaggio di Rachel è il suo stile. Sempre impeccabile, con un look elegante ma senza risultare troppo seriosa. I toni neutri si adattano perfettamente alla sua carnagione e le longuette esaltano alla perfezione il suo fisico.

Con estrema semplicità, il suo look risulta curato e adatto al contesto lavorativo. Allo stesso tempo le camicette e le gonne attillate esaltano le sue forme e le donano un pizzico di sensualità senza mai sfociare nel volgare.

Suits-Season-8-800x491 Meghan Markle: da Suits a Buckingham Palace
Meghan Markle nel ruolo di Rachel Zane – Fonte: tvmoviefix.com

I suoi capelli lunghi e fluenti e un make-up naturale completano il look alla perfezione.

Al fianco di Harry

Dallo scorso novembre Meghan è entrata ufficialmente a far parte della Casa reale di Windsor come futura moglie del principe Harry, di conseguenza è stata costantemente sotto i riflettori durante tutte le sue uscite pubbliche.

Ormai celeberrima la prima foto ufficiale della coppia nella quale Meghan, fasciata in un elegante cappotto bianco, mostra orgogliosa il suo anello di diamanti ai fotografi.

elegante-anello-di-fidanzamento-di-meghan-markle-a-voi-le-foto-dellanello-fenomenale-di-meghan-disegnato-da-h-991-960x1418 Meghan Markle: da Suits a Buckingham Palace
Il principe Harry e Meghan Markle annunciano il loro fidanzamento – Fonte: gioia.it

Molto audace invece la sua scelta per il servizio fotografico organizzato in occasione del fidanzamento, dove non ha rinunciato a delle sensuali trasparenze.

meghan-markle-fidanz Meghan Markle: da Suits a Buckingham Palace
Il principe Harry e Meghan Markle – Fonte: news.com.au

Impeccabile anche nella sua ultima uscita pubblica al fianco di Harry e del Duca e della Duchessa di Cambridge. Sorridente, in un elegante abito blu scuro, Meghan ruba la scena persino al pancione di sua cognata.

royals_n-960x602 Meghan Markle: da Suits a Buckingham Palace
Fonte: The Royal Family

Senza dubbio questa giovane donna ha carisma e stile da vendere.

E voi cosa ne pensate dello stile di Meghan? Lasciateci un commento e passate a trovarci sulla nostra pagina Facebook e nel nuovo account Instagram.

Simona Specchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *