• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Gossip
Meghan Markle: a poche settimane dal parto il castello si svuota

Meghan Markle: a poche settimane dal parto il castello si svuota

Ormai ci siamo: il Royal baby del 2019 sta per arrivare! Manca davvero poco, meno di un mese, e sapremo se è maschio o femmina. E i bookmakers inglesi si divideranno le vincite di conseguenza.

Il regno è in fibrillazione, la gente accorre a cavallo da ogni parte portando i doni più disparati, ma nel buio qualcuno trama contro la felicità dei futuri genitori.

La cognata commoner, Kate, porta la famiglia in vacanza proprio in queste settimane e non garantisce il ritorno in tempo per il parto.

2019-04-07-08-06-40 Meghan Markle: a poche settimane dal parto il castello si svuota Kate Middleton e Meghan Markle Daily facebook

In tempi di attesa per Game of Thrones, una notizia del genere ci fa radunare le truppe, i draghi e tutte le alleanze possibili per iniziare la guerra (D’altronde nel celebre telefilm, hanno iniziato guerre per molto meno).

Divertiamoci un attimo ad immaginare che al posto di Meghan ci sia Cersei. Principessa, incinta e a cui la cognata fa uno sgarbo: nessuno dei 7 regni sarebbe stato abbastanza sicuro per nascondersi. Vero è che Cersei non avrebbe mai accettato di sposare il secondo fratello, ma le ragioni di stato, a volte, obbligano a chinare la testa. Per poi tagliarla ad altri, nel suo caso.

Tornando alla realtà, stando ai rumors, lo scontro fra cognate sarebbe all’apice. Kate non sopporterebbe l’americana cognata, con le sue convinzioni su cibo e benessere, e non perderebbe occasione per manifestare la sua antipatia.

Meghan dal canto suo, soffrirebbe molto di tutte le maldicenze che girano su di lei, ma se ne fa una ragione girando per Londra con Amal Clooney. O volando a New York per il baby shower.

2019-04-07-08-07-41 Meghan Markle: a poche settimane dal parto il castello si svuota Kate Middleton e Meghan Markle Daily facebook

Kate aparentemente dolce e tranquilla, starebbe tirando fuori un carattere piuttosto deciso e focoso nei confronti della cognata. Manca solo Cenerentola e poi il quadro è completo.

Pare che le due donne ai parlino solo in contesti formali, quindi quasi tutti i giorni in pratica, e che per il resto si ignorino beatamente.

Con questo gesto Kate ha dato la stoccata: andarsene in vacanza proprio adesso, con il parto imminente e con la possibilità di non tornare in tempo equivale ad un affronto.

Però considerando il fatto che non hanno il problema di dover prenotare un eventuale volo di ritorno, la cosa assume altri contorni. Quando hai mezzi privati a disposizione anche una chiamata all’ultimo secondo assume una valenza differente.

Abbiamo scherzato un po’ su questa presunta rivalità, che pare creata ad hoc per rinvigorire un’appisolata monarchia inglese: Carlo e Camilla sono divertenti e frizzanti quanto una bottiglia d’acqua gassata lasciata aperta, sembrano i tipici invitati che fanno tappezzeria e considerando i look inglesi non ti accorgi se sono loro o hai semplicemente spostato il divano.

Comunque sia ci auguriamo che il futuro Royal baby nasca presto, sano, felice e circondato da amore e sorrisi!

icon-stat Meghan Markle: a poche settimane dal parto il castello si svuota
Views All Time
432
icon-stat-today Meghan Markle: a poche settimane dal parto il castello si svuota
Views Today
1