Millie Bobby Brown protagonista del colossal Netflix “The Electric State”

Millie Bobby Brown protagonista del colossal Netflix “The Electric State”

Abbiamo già visto Millie Bobby Brown protagonista di Stranger Things, la serie Tv targata Netflix che l’ha fatta conoscere in tutto il mondolo, grazie al suo successo strepitoso. Fin da piccola, Millie ha mostrato spiccate doti recitative, iniziando a studiare recitazione alla tenera età di quattro anni, venendo poi notata e scritturata per i suoi primi ruoli. A 11 anni è stata presa per interpretare Jane Ives, meglio conosciuta come Undici, la colonna portante dell’intero show. Non solo: recentemente ha lanciato anche Florence by Mills, la sua linea di cosmetici.

Millie Bobby Brown protagonista
Da Instagram

Millie Bobby Brown protagonista di “The Electric State”: cosa sappiamo?

Il sodalizio con Netflix prosegue a gonfie vele, visto che dopo Stranger Things Millie è stata protagonista anche di Enola Holmes, pellicola di Netflix dove ha interpretato l’omonima sorella minore di Sherlock Holmes, il cui ruolo è stato affidato nientemeno che a Henry Cavill, già star di The Witcher.

Millie Bobby Brown protagonista
Da Instagram

Negli ultimi giorni, Millie Bobby Brown è tornata a far parlare di sé, vista l’uscita del Volume 2 della quarta stagione di Stranger Things, attesa dai fan con il fiato sospeso per la sorte di Hawkins. In contemporanea, è arrivata la notizia del suo nuovo ingaggio: sarà infatti protagonista di The Electric State, prodotto dai fratelli Russo, noti per aver lavorato ad alcune delle pellicole degli Avengers. Nel cast con lei, anche l’attore Chris Pratt.

“The Electric State”, trama e data di uscita

The Electric State sarà la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo pubblicato nel 2018 da Simon Stålenhag. La trama è ambientata in un futuro apocalittico, in cui un’adolescente e un robot si incontrano. Ben presto, la ragazza scopre che il robot è un messaggero del fratello scomparso da diverso tempo, perciò il duo parte alla sua ricerca, dando inizio all’avventura. Nel mentre, però, vengono casualmente a conoscenza di una cospirazione.

Per quanto riguarda lo sbarco al botteghino, non ci sono notizie né per gli Stati Uniti, né riguardo il resto del mondo. Sicuramente l’uscita non avverrà prima del 2023, considerando che la produzione è ancora in corso e non sono ancora stati rivelati tutti i componenti del cast.

Cosa ne pensate del nuovo film con Millie Bobby Brown protagonista? Avete letto il libro da cui è tratto? Pensate di andare a vederlo? Fatecelo sapere in un commento!

Pubblicato da Martina Zennaro

26 anni, laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione all'Università di Ferrara, aspirante giornalista e sognatrice incallita. Ho il pallino della criminologia, settore nel quale vorrei proseguire gli studi, e mi interesso di tecnologia. Oltre alla scrittura sono appassionata di lettura, grafica e fotografia. Divoratrice di pizza, sushi e videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.