Florence by Mills: Nuova linea beauty firmata MIllie Bobby Brown

Florence by Mills: Nuova linea beauty firmata MIllie Bobby Brown

Conosciuta per il ruolo di Eleven in “Stranger Things” Millie Bobby Brown ha fondato una sua linea beauty “Florence by Mills” ispirata alla sua bisnonna una donna indipendente e coraggiosa.

Un primo approccio semplice alla skincare ed al make-up per sentirsi bene con se stessi, quello della giovane attrice, che ha annunciato la notizia sul suo profilo instagram:

“Eccolo qui: Florence by Mills. Letteralmente l’amore della mia vita, non so come spiegarvi le sensazioni che provo per questo faticoso quanto folle progetto, e quanto fossi entusiasta di crearlo. Due anni per dar vita ad un marchio di bellezza e cura della pelle, cavolo… Ho dovuto mantenere il segreto per troppo tempo, ma ora posso finalmente condividere la notizia con tutti voi! Grazie per l’amore ed il supporto che mi date ogni giorno, ricordate di seguire anche @florencebymills.

A ispirarla nella creazione sono stati sicuramente la bisnonna

“Florence era una donna davvero unica: ha sempre accettato sé stessa e la sua originalità. Mi è stato detto che sono molto simile a lei. Ho quindi pensato che una linea beauty inneggiante all’individualità, all’indipendenza, alla sincerità ed al coraggio dovrebbe chiamarsi come qualcuno che rappresenta questo genere di qualità.”

e le varie esperienze sul set che l’hanno messa continuamente a contatto con truccatori e truccatrici:

“Sono nelle mani delle truccatrici da quando avevo almeno 10, 11 anni ed ho conosciuto ogni tipo di prodotto di make up e cura della pelle. Mi hanno truccata con tutti i diversi tipi di fondotinta, anche per ricreare effetti speciali come il sangue. Ho avuto l’idea di creare una mia linea beauty perché ho notato che c’è una forte carenza nel mercato per i ragazzi della mia età: purtroppo non ho mai trovato nessun tipo di make up che mi facesse sentire a mio agio. Non appena mi struccavo, appariva un nuovo brufolo!”

Si tratta di una produzione rigorosamente vegan e cruelty free semplice e divertente da usare per le nuove generazioni.

Florence By Mills
Fonte: Pinterest

Florence By Mills: I vari prodotti

La linea comprenderà vari prodotti, tra skincare e makeup.

Per lo Skincare troviamo:

Mind Glowing Peel Off Mask :  una maschera detossinante con polvere di carbone per liberare i pori, olio di lavanda calmante e amamelide, per mantenerli puliti e bilanciare la produzione di sebo.

-One Swipe Glow Wipe Treatment Pads : dischetti di cotone imbevuti di esfolianti e calmanti, per rimuovere le cellule morte ed illuminare la pelle.

-Look Alive Eye Balm : un balsamo idratante e decongestionante per schiarire le occhiaie e sgonfiare le borse.

Zero Chill Face Mist: uno spray viso con estratto di rosa e lavanda per idratare la pelle, estratto di timo contro l’inquinamento e alga bruna, per ravvivare il colorito spento.

 Immancabili saranno i patch occhi dalla forma a balena: i Swimming Under The Eye Gel Pads, con estratto di cocco decongestionante e sgonfiante per la zona del contorno occhi.

Non mancheranno poi un detergente ed una crema viso, rispettivamente Clean Magic Face Wash e Dreamy Dew Moisturizer. Il primo, un prodotto 2-in-1, cremoso e non schiumogeno, struccante e detergente. La crema viso, invece, è un idratante quotidiano, dalla texture vellutata e leggera, adatta alle pelli più giovani.

Il makeup si fa semplice e veloce con:

Like A Light Skin Tint : una crema colorata per esaltare la naturale luminosità della pelle e coprire qualche imperfezione, rimanendo leggera. È nutriente e disponibile il 20 tonalità

See You Never Concealer : balsamo occhi, con applicatore in metallo rinfrescante, contenente caffeina, per “risvegliare” il contorno occhi,

Tint N Tame Brow Gel : che al tempo stesso pettina, colora e riempie qualche piccolo buchetto o sistema la forma delle sopracciglia.

Non manca un po’ di colore per le guance grazie a Cheeck Me Later Cream Blush, in 6 tonalità, dalla texture cream to powder. Ultime, ma non meno importanti, le labbra, per le quali Millie Bobby Brown sceglie un olio colorato, il Glow Yeah Lip Oil, per nutrire ed idratare in profondità la pelle, donando un effetto soft e lucido.

Florence By Mills
Fonte: Pinterest

Negli Stati Uniti i prodotti saranno venduti da note catene americane come Ulta Beauty, Boots ed ovviamente online. Non è ancora noto però, se e quando, la linea sarà disponibile anche in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.