8 Giugno 2023

13 thoughts on “Il mistero di Luna Marie: non è figlia biologica di Belen Rodriguez?

  1. Spero vivamente che questa storia non sia vera. Se fosse una semplice srtategia di marketing, sarebbe davvero di cattivo gusto.
    Magari, il polverone che sta cercando di alzare, non riuscirà a reggersi e finirà così, come è iniziato, nel nulla. Però, il fatto che sia già diventato virale quel video, non so, mi fa capire che se ne parlerà per mooolto tempo.

  2. Spero davvero che questa assurda vicenda non sia vera ma soprattutto che non sia una misera questione di marketing, anche se è quello che temo.

  3. Non so cosa pensare, ho l’impressione che stia soffrendo per la menopausa precoce e abbia creato questa storia (per lei reale) per lenire il dolore. La questione è seria, vedremo come andrà a finire per il contenuto diffamatorio

  4. Sarebbe opportuno che la magistratura facesse luce sui fatti denunciati invece di archiviare. Sinceramente a me puzza parecchio questa vicenda e andrebbe approfondita visto che Tatiana Sova fa nomi e cognomi senza paura di essere querelata per diffamazione. Solo chi subisce un torto ha il coraggio della verità.

  5. Io ci credo, due genitori mori e dall’aspetto mediterraneo con carnagioni scure e la bambina (bellissima)
    bianca con occhi azzurri… mah…
    se fosse cosi’ tutti dentro pero’ !

  6. Io ci credo ma hanno insabbiato tutto, le procure di Verona e Ferrara hanno chiuso il caso perchè si tratta di traffico di organi altrui fosse vero è gravissimo.
    Io credo a questa donna.
    E credo che anche l’altro figlio che somilia al padre potrebbe lei aver utilizzato un ovulo di una donatrice.

  7. Non mi stupirei se le accuse fossero vere.La bambina non ha alcuna somiglianza con la madre e neanche con il padre, anche se può sempre esserci un parente che le somiglia.
    Credo che le accuse andrebbero verificate e non insabbiato tutto solo perché si parla di due persone famose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *