Si chiama Tatiana Sova, è una ventinovenne di origini ucraine e ha destato molto clamore nelle ultime 24 ore a causa di un video che ha registrato e successivamente pubblicato sul social più in voga nel momento, soprattutto tra i giovanissimi, ossia TikTok, dando adito al mistero di Luna Marie, la figlia di una delle show girl più famose dell’ultimo ventennio. Ma cos’è successo esattamente?

I quasi cinque minuti di registrazione pubblicati dalla donna riguardano, come dicevamo, Luna Marie, la figlia di Belen Rodriguez avuta dall’ex fidanzato Antonino Spinalbanese. La bambina, che è alla soglia dei 9 mesi, è diventata il fulcro di questa vicenda.

Tatiana Sova e il mistero di Luna Marie: “sono io sua madre”

«Belen Rodriguez, Luna Marie potrebbe non essere tua figlia, ma la mia». Inizia così la clip che ad ora ha raggiunto 604.100 visualizzazioni complessive sulla piattaforma. Tatiana è schietta nel suo racconto, e non si fa problemi a menzionare, a più riprese, i nomi completi dei chirurghi plastici che l’hanno operata alla fine del 2020, accusandoli di averle asportato illegalmente, nel corso dell’intervento, organi e parti sane del suo corpo, tra cui ovociti e gameti. Successivamente, afferma di aver denunciato i due specialisti alla procura di Verona, città dov’è accaduto il tutto.

Dopo l’operazione si sarebbe ritrovata in menopausa all’età di 28 anni e, conseguentemente, impossibilitata ad avere figli. E qui arriva al sodo: ha il dubbio che gli ovociti e i gameti che, stando a quanto dichiarato, sarebbero stati asportati a sua insaputa mentre era sotto i ferri, siano stati utilizzati nientemeno che dalla celebre show girl e modella argentina Belen Rodriguez, allo scopo di ricorrere alla fecondazione assistita. E in seguito a questi fatti, esattamente nove mesi dopo, sarebbe nata la piccola Luna Marie.

 

@tatiana9222new #belenrodriguez #lunamarì #antoniospinalbese #sovatatiana #rodriguez #figlia #malasanità #chirurgia #ospedale #verona #fy #perte #neiperte ♬ suono originale – Tatiana188

Mistero di Luna Marie

 

La Sova avvalora la sua tesi sostenendo che la bambina non assomigli per nulla ai genitori, ma che, anzi, è identica a lei quando era bambina, elencandone tutte le somiglianze, dalla tonalità della pelle al colore degli occhi. All’inizio del video sono fatte vedere per una decina di secondi due foto affiancate, rappresentanti Luna Marie e Tatiana alla stessa età.

«Sono una madre che è stata privata dei suoi figli e sto cercando di trovarli per poterli crescere tutti assieme», continua, asserendo che gli ovociti e gameti a lei sottratti potrebbero essere stati utilizzati da altre persone facoltose, e che quindi Luna Marie potrebbe avere “fratellini e sorelline” sparsi per l’Italia.

Infine arriva una pesante accusa alle procure di Verona e Ferrara, che stanno gestendo il caso e ne hanno deciso l’archiviazione, perché, stando alla ventinovenne, vorrebbero nascondere e proteggere il traffico di organi che avviene negli ospedali italiani citati nel video.

 

Luna-Marie-Tatiana-292x480 Il mistero di Luna Marie: non è figlia biologica di Belen Rodriguez?
Mistero di Luna Marie (da TikTok)

 

Insomma, si tratta di una vicenda dai contorni piuttosto surreali, e che potrebbe comportare conseguenze drastiche a causa di tutte le istituzioni e persone che sono state nominate e diffamate pubblicamente. Voi cosa ne pensate?

13 pensiero su “Il mistero di Luna Marie: non è figlia biologica di Belen Rodriguez?”
  1. Spero vivamente che questa storia non sia vera. Se fosse una semplice srtategia di marketing, sarebbe davvero di cattivo gusto.
    Magari, il polverone che sta cercando di alzare, non riuscirà a reggersi e finirà così, come è iniziato, nel nulla. Però, il fatto che sia già diventato virale quel video, non so, mi fa capire che se ne parlerà per mooolto tempo.

  2. Spero davvero che questa assurda vicenda non sia vera ma soprattutto che non sia una misera questione di marketing, anche se è quello che temo.

  3. Non so cosa pensare, ho l’impressione che stia soffrendo per la menopausa precoce e abbia creato questa storia (per lei reale) per lenire il dolore. La questione è seria, vedremo come andrà a finire per il contenuto diffamatorio

  4. Sarebbe opportuno che la magistratura facesse luce sui fatti denunciati invece di archiviare. Sinceramente a me puzza parecchio questa vicenda e andrebbe approfondita visto che Tatiana Sova fa nomi e cognomi senza paura di essere querelata per diffamazione. Solo chi subisce un torto ha il coraggio della verità.

  5. Io ci credo, due genitori mori e dall’aspetto mediterraneo con carnagioni scure e la bambina (bellissima)
    bianca con occhi azzurri… mah…
    se fosse cosi’ tutti dentro pero’ !

  6. Io ci credo ma hanno insabbiato tutto, le procure di Verona e Ferrara hanno chiuso il caso perchè si tratta di traffico di organi altrui fosse vero è gravissimo.
    Io credo a questa donna.
    E credo che anche l’altro figlio che somilia al padre potrebbe lei aver utilizzato un ovulo di una donatrice.

  7. Non mi stupirei se le accuse fossero vere.La bambina non ha alcuna somiglianza con la madre e neanche con il padre, anche se può sempre esserci un parente che le somiglia.
    Credo che le accuse andrebbero verificate e non insabbiato tutto solo perché si parla di due persone famose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *