Site icon The Web Coffee

Il mistero di Luna Marie: non è figlia biologica di Belen Rodriguez?

Si chiama Tatiana Sova, è una ventinovenne di origini ucraine e ha destato molto clamore nelle ultime 24 ore a causa di un video che ha registrato e successivamente pubblicato sul social più in voga nel momento, soprattutto tra i giovanissimi, ossia TikTok, dando adito al mistero di Luna Marie, la figlia di una delle show girl più famose dell’ultimo ventennio. Ma cos’è successo esattamente?

I quasi cinque minuti di registrazione pubblicati dalla donna riguardano, come dicevamo, Luna Marie, la figlia di Belen Rodriguez avuta dall’ex fidanzato Antonino Spinalbanese. La bambina, che è alla soglia dei 9 mesi, è diventata il fulcro di questa vicenda.

Tatiana Sova e il mistero di Luna Marie: “sono io sua madre”

«Belen Rodriguez, Luna Marie potrebbe non essere tua figlia, ma la mia». Inizia così la clip che ad ora ha raggiunto 604.100 visualizzazioni complessive sulla piattaforma. Tatiana è schietta nel suo racconto, e non si fa problemi a menzionare, a più riprese, i nomi completi dei chirurghi plastici che l’hanno operata alla fine del 2020, accusandoli di averle asportato illegalmente, nel corso dell’intervento, organi e parti sane del suo corpo, tra cui ovociti e gameti. Successivamente, afferma di aver denunciato i due specialisti alla procura di Verona, città dov’è accaduto il tutto.

Dopo l’operazione si sarebbe ritrovata in menopausa all’età di 28 anni e, conseguentemente, impossibilitata ad avere figli. E qui arriva al sodo: ha il dubbio che gli ovociti e i gameti che, stando a quanto dichiarato, sarebbero stati asportati a sua insaputa mentre era sotto i ferri, siano stati utilizzati nientemeno che dalla celebre show girl e modella argentina Belen Rodriguez, allo scopo di ricorrere alla fecondazione assistita. E in seguito a questi fatti, esattamente nove mesi dopo, sarebbe nata la piccola Luna Marie.

 

@tatiana9222new #belenrodriguez #lunamarì #antoniospinalbese #sovatatiana #rodriguez #figlia #malasanità #chirurgia #ospedale #verona #fy #perte #neiperte ♬ suono originale – Tatiana188

 

La Sova avvalora la sua tesi sostenendo che la bambina non assomigli per nulla ai genitori, ma che, anzi, è identica a lei quando era bambina, elencandone tutte le somiglianze, dalla tonalità della pelle al colore degli occhi. All’inizio del video sono fatte vedere per una decina di secondi due foto affiancate, rappresentanti Luna Marie e Tatiana alla stessa età.

«Sono una madre che è stata privata dei suoi figli e sto cercando di trovarli per poterli crescere tutti assieme», continua, asserendo che gli ovociti e gameti a lei sottratti potrebbero essere stati utilizzati da altre persone facoltose, e che quindi Luna Marie potrebbe avere “fratellini e sorelline” sparsi per l’Italia.

Infine arriva una pesante accusa alle procure di Verona e Ferrara, che stanno gestendo il caso e ne hanno deciso l’archiviazione, perché, stando alla ventinovenne, vorrebbero nascondere e proteggere il traffico di organi che avviene negli ospedali italiani citati nel video.

 

Mistero di Luna Marie (da TikTok)

 

Insomma, si tratta di una vicenda dai contorni piuttosto surreali, e che potrebbe comportare conseguenze drastiche a causa di tutte le istituzioni e persone che sono state nominate e diffamate pubblicamente. Voi cosa ne pensate?

Exit mobile version