• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Gossip
Mamme social: sfida tra pancioni su Instagram

Mamme social: sfida tra pancioni su Instagram

Il 2021 è l’anno delle mamme social: Belen Rodriguez, Chiara Ferragni e Meghan Markle sono tutte in attesa dei loro secondogeniti.

L’unica di cui forse sapremo poco e niente sarà Meghan Markle, ormai proiettata ad una vita hippie chic con il marito Harry, una volta Principe adesso quello che ha sposato la Markle.

Chiara Ferragni è ormai a fine gravidanza, e Baby Ferragnez è quasi tra noi. Top secret il nome, sappiamo solo che avrà il doppio cognome ossia Lucia Ferragni.

Belen Rodriguez ha da poco confessato di aver perso un bambino pochi mesi fa, all’inizio della storia con il suo attuale compagno Antonino Spinalbese. Questo forte dolore ha fatto capire ai due quanto fossero innamorati e pronti per mettere su famiglia. Ed ecco in arrivo Luna Marie, che fra 4 mesi popolare i social assieme alla mamma.

Nessuno indizio sul sesso del bambino di Meghan Markle, probabilmente i bookmaker inglesi scommetteranno comunque nonostante il profondo astio che nutrono verso la donna colpevole di aver diviso la famiglia inglese, cosa che Harry ha smentito clamorosamente.

Mamme social: sfida all’ultimo completino

937-320x192 Mamme social: sfida tra pancioni su Instagram
Mamme social

In attesa di sapere se Harry e Meghan avranno un bambino o una bambina, concentriamoci sulla sfida social tutta italiana: Baby Ferragnez contro Baby Rodríguez.

Entrambe partoriranno una femmina, quindi la sfida è aperta: chi vestirà meglio la propria bambina? Di sicuro i Ferragnez hanno un sacco di possibilità per rendere la loro bimba super fashion, ma Belen Rodriguez non è certo da meno.

152133653-ea71c759-f626-48e9-8cbd-07de96dc8c0d-320x180 Mamme social: sfida tra pancioni su Instagram
Mamme social

Già ci immaginiamo le foto delle bimbe, che sicuro saranno bellissime, mentre vestite di tutto punto emettono i loro primi vagiti social.

E mentre Baby Ferragnez e Baby Rodríguez si contenderanno il trono di reginetta social, Baby Sussex arriverà facendo yoga mentre sorseggia una bibita organica dal suo biberon di bambú, seduta su un passeggino in legno appositamente intagliato da operai selezionati.

Arbitro d’eccezione Leone Ferragnez, che dall’alto della sua esperienza social potrà dare consigli alla sorella per sbaragliare la concorrenza. Non molto giusto, ma l’esperienza dei veterani va rispettata.

Auguri a tutte le mamme social, e non solo, che quest’anno metteranno al mondo bellissime creature di cui tutti potremo constatare la bellezza sui social.

icon-stat Mamme social: sfida tra pancioni su Instagram
Views All Time
274
icon-stat-today Mamme social: sfida tra pancioni su Instagram
Views Today
1