I 5 tatuaggi più assurdi delle celebrità

I tatuaggi, da vezzo decorativo a vero e proprio marchio. C’è chi li preferisce piccoli e nascosti e chi si affida alla creatività del tatuatore, chi li dedica alla famiglia o al fidanzato e chi preferisce frasi di canzoni o di speranza.

C’è poi chi preferisce il lettering, cioè le parole o le scritte, tatuate spesso anche in lingue morte come il cirillico scelto da Katy Perry o il sanscrito di Rihanna: belli sì, ma spesso questi tatuaggi diventano un vero e proprio incubo a causa di errori di spelling: è il caso ad esempio di Hayden Panettiere, che sul suo fianco ha tatuato “Vivere Senza Rimipianti”.

Ma tra tanti tatuaggi ben riusciti e affascinanti ce ne sono alcuni che colpiscono per l’originalità e stravaganza:

Jennifer Lawrence nella sua ultima apparizione pubblica, al Comic-Con di San Diego, ha confessato ai pochi che hanno notato il suo nuovo tatuaggio di aver commesso un errore. L’attrice si è infatti tatuata sul palmo della mano la formula chimica dell’acqua, con un’imprecisione.

“So che nella formula H2O il due dovrebbe essere in basso e nel mio tatuaggio è in alto. Avrei dovuto controllare su Google prima di tatuare il mio corpo per sempre”. L’ha poi definito il “tatuaggio meno ribelle di sempre”, perché “non è un vero tatuaggio, ho pensato che, dato che sono sempre disidratata, avrei dovuto segnarmelo sulla mano”

Se Jennifer Lawrence ha commesso una “piccolezza”, qualcuno l’ha fatta anche più grossa: come Hayden Panettiere, che ha sbagliato a scrivere una frase in italiano e si è tatuata uno sgrammaticato “Vivere senza rimipianti”, e ovviamente poi l’ha fatto cancellare. Ancora alle prese con il processo di cancellazione invece è Melanie Griffith che aveva sul braccio un cuore con dentro il nome dell’ex-marito Antonio Banderas.

Tatuaggi
Fonte: Social

Altri tatuaggi un po’ strani (ma non tanto da cancellarli!) sono quelli di Cara Delevingne, Miley Cyrus, Demi Lovato, Kelly Osbourne, Kendal Jenner e tanti altri italiani e stranieri.

I tatuaggi dei vip stranieri

  • Cara Delevingne: La modella conosciuta in tutto il mondo non si è risparmiata nella scelta dei tattoos, ma quello più strano in assoluto si trova dietro alla nuca. Due occhi in bianco e nero, con tanto di ciglia e riflessi più chiari per renderlo ancora più realistico. Per alcuni inquietante, ma per altri assolutamente da copiare!

 

  • Miley Cyrus: Cantante e showgirl, Miley Cyrus si è sempre fatta riconoscere per gli scandali e per il suo carattere decisamente eccentrico e provocatorio. Tra i tanti disegni che conta sul suo corpo, ce n’è uno decisamente particolare: un vasetto di “vegemite”, ossia una salsa salata da spalmare sul pane. Il disegno tatuato dietro al braccio è dedicato al marito Liam Hemsworth, di origini australiane, così come la salsa.
Tatuaggi
Fonte: Social
  • Demi Lovato: La cantante di fama internazionale rientra perfettamente in questa lista con un micro tatuaggio davvero particolare. Il segno che la contraddistingue è una emoticon raffigurante una faccina felice sul mignolo sinistro. La spiegazione della cantante è semplice: “La vita è troppo breve per non tatuarsi il mignolo! “.

 

  • Kelly Osbourne: La cantante e stilista inglese sfoggia sempre dei look stravaganti e anche per i tatuaggi non è da meno. Recentemente ha mostrato al web il nuovo tattoo sul lato desto della nuca: la scritta “solidarity “. Il riferimento del tatuaggio è legato ai diritti negati al mondo LGBT. Insomma, il suo è un vero e proprio segno di solidarietà alla comunità gay in giro per il mondo.
Tatuaggi
Fonte: Social
  • Kendal Jenner: Ultima, ma non per importanza, è la scritta della giovanissima top model statunitense. Dopo un’accesa serata per le vie di New York, Kendal Jenner si è recata in un negozio di tatuaggi per farsi scrivere “meow” all’interno del labbro. Il significato? Nessuno! Lei stessa ha detto: “Ero ubriaca ed è stata la prima parola che mi è venuta in mente “.

I tatuaggi dei vip Italiani

  • Chiara Ferragni: L’imprenditrice digitale più famosa del momento si fa riconoscere in tutto e per tutto: moda, trucco, viaggi e anche tatuaggi (27 in totale)! Tra i più recenti un angioletto sulla mano destra con il viso di suo figlio.
Tatuaggi
Fonte: Social
  • Fabrizio Corona: Il noto personaggio sempre al centro dei gossip non perde mai l’occasione per farsi riconoscere. Tra i tanti disegni sparsi sul suo corpo, emerge particolarmente la scritta “Maurizio maestro mio” in onore del famoso conduttore televisivo Maurizio Costanzo.

 

Fonte: donnaglamour.it

Views All Time
Views All Time
147
Views Today
Views Today
2
Next Post

Vintage Friday: 5 serie tv che trattano il tema del razzismo

Facebook Twitter LinkedIn Nel 2020 è anacronistico pensare che si parli ancora di razzismo: dovrebbe essere una piaga già estirpata da anni e invece i fatti americani confermano tristemente il contrario. Per il Vintage Friday vediamo come il tema del razzismo venga trattato nelle serie tv.   La morte di […]

Subscribe US Now