È bastata una foto in cui i due sono molto amichevoli, per scatenare il gossip mondiale. Brad Pitt e Jennifer Aniston stanno insieme?

Secondo amici pettegoli dei due, che vanno in giro a parlare con riviste di gossip come se non ci fosse un domani, Brad e Jennifer starebbero insieme già da un po’.

Pare che siano usciti insieme già cinque volte, tengono pure il conto, e che l’attrice lo abbia perdonato per averla rocambolescamente lasciata per Angelina Jolie.

Un collaboratore di Pitt, sostiene che lui non parli che di Jennifer Aniston, e che non lo vedeva così felice da tempo. Mentre una cara amica, ma pettegola, di lei sostiene che la donna non ha mai smesso di amare l’ex marito.

Ma la vera questione è: tornare con un ex ha senso? O è solo il ricordo di quello. che sarebbe potuto essere, che ci spinge ad avvicinarci di nuovo?

Brad Pitt e Jennifer Aniston: storia di un amore sotto i riflettori

Nel caso specifico, non solo c’è stato un tradimento pubblico, ma dopo pochi mesi la Jolie ha annunciato di essere incinta. Per una moglie che progetta un futuro con il marito, non è facile da accettare. Tantopiù quando le loro facce stanno su tutti i giornali.

Si può davvero perdonare un tradimento così grande? Non è solo una questione fisica, è proprio un cambio di vita. Immaginatevi la scena: siete sposati, innamorati, una delle coppie più belle di Hollywood, apparentemente avete tutto. Poi la bomba: lui vo tradisce con una collega, che rimane incinta. Improvvisamente lo vedete andare via di casa, e formare una famiglia con quelle che è stata l’altra donna.

E voi diventate la ex, quella che si lecca le ferite, che deve accettare che non avrà il futuro che aveva sognato. Si può davvero andare oltre tutto questo?

Può bastare un incontro ad un evento pubblico per superare tutto? Perdonare significa mettere un punto, accettare situazione e riprendere in mano la propria vita, non certo dimenticare.

La fiducia è una cosa seria, e concordiamo sul fatto che Jennifer Aniston sia una donna incredibile, basta guardarla in faccia per capire che ha trovato il suo equilibrio nella vita, nonostante gli amori finiti, ma si può davvero perdonare un tradimento così grande?

Per quanto ci piaccia sognare, e credere ad un ritorno di fiamma, dobbiamo essere realisti e sperare che Brad rimanga single perché non si sa mai: mettete che un giorno ci si trovi a fare la spesa a Los Angeles, proprio mentre lui sta comprando qualcosa, i carrelli sbattono, ci si fissa negli occhi e scatta la scintilla.

Il nostro accorato appello a Jennifer Aniston

No no Jen per favore non tornare sui tuoi passi, che abbiamo letto di un carciofo particolare che cresce proprio a Los Angeles e dobbiamo andarlo a cercare. Lasciaci sbattere i carrelli, almeno in sogno!

Comunque sia, sinceramente, Jennifer lascia perdere: sono passati anni, Brad Pitt ha accumulato figli e fidanzate, è invecchiato (resta bello ma sfiora i 60, quindi…l’inghippo ci sta sicuro). Al massimo fate qualche gita della domenica insieme, qualche brunch, ma dacci retta: punta al toy boy, meno problemi e più resa. Anzi ancora meglio, resta da sola che sei la nostra paladina, la nostra Rachel Green che mai ci deluderà nella vita, nonostante il taglio alla Rachel che onestamente non era un granchè per noi comuni mortali. 

Le minestre riscaldate non vanno mai bene, i rancori stanno sempre dietro l’angolo e poi ma chi te lo fa fare? Vogliatevi bene a distanza, siate amici, amatevi, ma ognuno a casa sua senza impegno stavolta, che già ci avete spezzato il cuore anni fa, e stavolta non ve la perdoniamo tanto facilmente.

Qualsiasi cosa accada saremo sempre team Jennifer!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *