• thewebcoffeeyt@gmail.com
  • Italia
Gossip
Angelina Jolie dopo Brad Pitt: “I miei figli la mia forza”

Angelina Jolie dopo Brad Pitt: “I miei figli la mia forza”

Dopo anni di difficoltà e sofferenza, l’attrice sembra aver ripreso in mano la sua vita e racconta di come i suoi figli siano stati vitali in tutto questo. Ora sogna di vivere all’estero ma aspetterà fin quando tutti i ragazzi saranno diventati maggiorenni, perché deve stare dov’è il loro padre.

In seguito a numerose divergenze inizialmente insanabili, a causa della separazione nel 2015, Brad e Angelina sembrano aver trovato un equilibrio, difficile, altalenante, delicatissimo; ma fondamentale per riportare un po’ di serenità in una famiglia abbastanza provata dalla fine di una lunga relazione. Angelina Jolie ha appena posato nuda per il prossimo numero di Harper’s Bazaar, ma più che il suo corpo, a far notizia è che l’attrice è tornata a parlare dell’ex marito Brad Pitt, padre dei suoi sei figli. Per la prima volta, accenna a lui senza risentimenti, che ormai sembrerebbero alle spalle dopo le incomprensioni seguite alla separazione. Così si mette a nudo non solo fisicamente ma anche moralmente, raccontandosi senza troppi filtri.

angelina-jolie-foto-sexy-harpers-bazaar_jpg_1200x0_crop_q85-960x480 Angelina Jolie dopo Brad Pitt: "I miei figli la mia forza"
Fonte: Social

«Voglio che i miei figli crescano nel mondo. Mi piacerebbe vivere all’estero e lo farò non appena avranno 18 anni. Adesso devo restare dove il loro padre sceglie di vivere» 

È a loro che pensa l’attrice 44enne, rivelando indirettamente che quei rapporti, all’inizio contrastanti, sono tornati ad essere civili, per il bene dei ragazzi: il primogenito Maddox 18 anni già compiuti che frequenta l’Università in Corea e che al momento non vuole saperne di riallacciare rapporti col padre, Pax  15 anni,  Zahara, 14, Shiloh, 13, e i gemelli Vivienne e Knox 11.

Sono stati propri i ragazzi a sostenerla e darle forza nei momenti più duri della sua vita.

«I miei figli conoscono la vera me stessa e mi hanno aiutata a ritrovarla e ad abbracciarla. Imparo dalle loro forze. Come genitori, incoraggiamo i nostri figli ad abbracciare tutto ciò che sono. Non possiamo impedire loro di provare dolore, angoscia, dolore fisico e perdita. Ma possiamo insegnare loro a vivere meglio attraverso tali sofferenze».

gettyimages-1179651713 Angelina Jolie dopo Brad Pitt: "I miei figli la mia forza"
Fonte: Social

Per Angelina Jolie gli ultimi anni sono stati davvero pesanti, come ha ammesso lei stessa.

«Il mio corpo ha attraversato molte difficoltà negli ultimi dieci anni, in particolare negli ultimi quattro, e ho cicatrici sia visibili che invisibili da mostrare. Quelle invisibili sono le più difficili da guarire. La vita a volte ti fai male e vedi quelli che ami soffrire… Adesso però sento il sangue tornare nel mio corpo».

Una vera rinascita quindi, che l’ha portata a riconnettersi con la parte più intima di sé e a vivere con coraggio la vita, senza ostacoli.

 «Se senti di non vivere pienamente la tua vita, prova a identificare cosa o chi ti impedisce di respirare. Identifica e combatti tutto ciò che ti opprime. Ha molte forme e sarà una lotta diversa per ognuno».

f26fbd5f-acd4-47cc-b9fe-3a03fb8640bf-960x653 Angelina Jolie dopo Brad Pitt: "I miei figli la mia forza"
Fonte: Social

Fonte: VanityFair

icon-stat Angelina Jolie dopo Brad Pitt: "I miei figli la mia forza"
Views All Time
580
icon-stat-today Angelina Jolie dopo Brad Pitt: "I miei figli la mia forza"
Views Today
5