31 Ottobre 2020
smart working idee outfit

smart working idee outfit

3 idee outfit anti-pigiama da quarantena

Idee Outfit per sentirsi belle anche in casa

 

Moda, stile e buongusto non devono mai mancare, in nessun caso, nemmeno quando è davvero difficile poter fare shopping.

Il coronavirus ha scombinato i piani di parecchie donne, soprattutto quelle che, ogni sera, prima di andare a letto, svuotano l’armadio alla ricerca dell’outfit giusto per il mattino seguente.

Naturalmente, il fatto, di dover trascorrere le giornate 24h su 24 in casa, ha scoraggiato molte fashion victims, costringendole al look da “oggi che pigiama indosso?”
Proprio perché non ci si deve mai dimenticare di prendersi cura di sé, abbiamo ideato una serie di abbinamenti comodi ma d’effetto per essere pronte a vivere la quarantena in casa proprio come se doveste uscire.

Outfit casual, per chi è abituato a camminare molto

Tutto dovrà svolgersi come un vero rituale quotidiano. Svegliatevi presto, raccogliete i capelli in uno chignon spettinato e correte ad aprire le ante del vostro scrigno delle meraviglie.

Chiunque ami lo stile casual, avrà nel proprio armadio almeno una camicia bianca oversize. Abbinatela ad un jeans skinny, ad alta vita, da impreziosire con una cinta ampia e colorata. Le sneakers, in questo caso, diventeranno l’accessorio perfetto per completare uno stile volutamente sportivo ma chic.

E se vi sporcaste cucinando? Niente paura, potrete fare il cambio d’abito! Non se ne accorgerà nessuno.

Outfit per le romantiche, vintage inspired

Dover trascorrere tutte queste ore in casa, ha alcuni piccoli vantaggi: potrete sperimentare. Perché no, anche osare.
Alzi la mano chi non ha mai voluto provare a realizzare le perfette idee outfit dal sapore vintage?

Prendete spunto dagli anni ’60, quando una gonna a plissé, sotto la vita, abbinata ad una t-shirt monocromatica a giro maniche facevano tendenza. Cosa regalava quel tocco in più erano proprio i dettagli.

Una collana di perle, i capelli raccolti in una vaporosa coda di cavallo bassa ed i capelli leggermente cotonati. Il tutto, condito ad un cat eye e ad un rossetto rosso Fuoco.
Nulla di più semplice per provare un nuovo stile utilizzando, semplicemente, quello che chiunque possiede nel proprio armadio.

Tocco chic: i tacchi. Che siano dei sandali con tacco a rocchetto o décolleté con la zeppa, fate in modo che tutto si armonizzi nei colori pastello e chiari. Dovrete scegliere capi eterei e delicati, così da sentirvi, con pochi tocchi, una vera diva moderna. Chissà se poi non deciderete di replicarlo una volta uscite, finalmente, di casa.

Idee outfit per Smart Workers

Che voi abbiate sempre lavorato da remoto o che ora siate state costrette a trasformare una parte del vostro appartamento in ufficio, l’office style vi manca, ma la pigrizia vi assale.
Pensate che non abbia senso doversi fare belle per lavorare avanti ad uno schermo. In realtà, non è proprio così. Avete semplicemente cambiato location, di certo, non vi hanno chiesto di dover rinunciare al vostro stile.

Quindi, provate ad alleggerire il classico tailleur con una giacca colorata da abbinare ad una t-shirt bianca o nera oppure, al contrario, sfoderate cardigan da utilizzare con camicie dai tessuti leggeri e setosi. La combinazione con un pantalone chino ed i mocassini, magari in camoscio, vi faranno sentire subito meglio, sia mentalmente che fisicamente.

idee outfit
idee outfit

É inutile, vedersi belle aiuta a stare meglio. Perché non aiutarsi?
Insomma, tre idee outfit, a primo impatto semplici. Ed è proprio questo il bello: si possono creare e provare stili diversi solo selezionando i capi tra quelli che già possedete.

Non solo. Cercate di ricombinare i capi che mai avete avuto modo di indossare, capendo come renderli versatili ed adatti a vestire più look. Così facendo, avrete la possibilità di rinnovare il vostro guardaroba e sarete pronte a nuove giornate all’aperto

Views All Time
Views All Time
341
Views Today
Views Today
1