Anche se siamo in quarantena, Netflix non ci abbandona e continua a rinnovare il suo catalogo. Vediamo quali sono le novità di Netflix di aprile.

netflix-320x180 Novità Netflix Aprile: grandi ritorni e nuovi original Netflix
Fonte foto: TradingMania.it

 

È innegabile: stiamo vivendo un periodo difficile. Siamo bloccati in casa per colpa del Coronavirus e, per questo, sfogliamo all’impazzata i cataloghi delle diverse piattaforme di streaming.

Come ogni mese, Netflix rinnova il suo catalogo, inserendo contenuti di ogni tipo, per adattarsi a tutte le esigenze.

Il primo aprile sono stati inseriti:

Community: serie incentrata su un gruppo di studenti e sulla loro vita al college, Netflix ha inserito tutte sei le stagioni

-Sono stati inseriti anche i film dello Studio Ghibli mancanti: Si alza il vento, Il castello errante di Howl e Il calamaro e la balena.

Wonder Woman: film del 2017, appartenente alla DC Comics, che racconta la genesi di uno dei personaggi più amati: Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot.

-Flight: film di Robert Zemeckis con Denzel Washington. Washington interpreta un pilota d’aereo che, dopo aver salvato i passeggeri con un atterraggio di fortuna, viene indagato per i suoi problemi di alcolismo.

Vediamo quali sono le altre novità di Netflix in arrivo.

 

Quarta stagione La casa di carta (3 aprile)

Lo sappiamo da tempo: l’unica cosa che uscirà il 3 aprile sarà la quarta stagione de La casa di carta.
La popolare serie spagnola è tra le più viste di Netflix e una di quelle con maggiore successo.
La scorsa stagione era finita col botto: il Professore è in preda alla disperazione perché crede che Raquel sia morta e ordina di aprire il fuoco contro la polizia, non sapendo che, in realtà, Raquel non è stata giustiziata realmente.
Un finale aperto che ha portato tante domande: cosa succederà? Nairobi è veramente morta?
Tutte domande che avranno una risposta questo 3 aprile.

 

Un’altra uscita del 3 aprile è la commedia original Netflix Coffee & Kareem con protagonisti il poliziotto James Coffee, la sua compagna Vanessa e il figlio di lei Kareem.

 

Il 10 aprile avremo tantissime uscite interessanti:

-Un poliziotto a 4 zampe: film di fine anni Ottanta con protagonista Jim Belushi e un bellissimo pastore tedesco.

-Saga de Lo Squalo: il primo film era già presente su Netflix, ma arriverà presto tutta la saga che ha segnato la storia del cinema ad alta tensione.

-Tigertail: altro film original Netflix, un dramma multigenerazionale con protagonisti un operaio taiwanese e una donna in cerca di fortuna.

-Alla ricerca della valle incantata: lo storico film di animazione, con protagonisti un gruppo di piccoli dinosauri, arriva finalmente su Netflix.

-La saga de La Mummia: prima del brutto remake con Tom Cruise, c’è stata la trilogia de La mummia con Brendan Fraser e Rachel Weisz. Un cult anni Duemila assolutamente da non perdere.

-Un compleanno da ricordare e The Breakfast Club: John Hughes è stato un pioniere delle commedie romantiche, soprattutto con protagonista Molly Ringwald, reginetta delle commedie anni Ottanta. Netflix inserisce questi due piccoli gioiellini assolutamente da non perdere.

-Brew Brothers: altro original Netflix incentrato su due fratelli che devono fare gioco di squadra per evitare di chiudere il loro birrificio.

 

Mission Impossible: Fallout (12 aprile)

Sbarca su Netflix l’ultimo (e l’ennesimo) capitolo del franchise Mission Impossibile con Tom Cruise. Ethan Hunt stavolta si troverà a combattere contro un gruppo terroristico chiamato gli Apostoli.

Schermata-2018-08-30-alle-10.51.00-1169x640-1-320x175 Novità Netflix Aprile: grandi ritorni e nuovi original Netflix
Fonte foto: Sentieri del cinema

 

Manchester by the Sea (14 aprile)

Film con protagonista Casey Affleck (il fratello di Ben) che interpreta un idraulico di Boston, che deve tornare a Manchester by the Sea (una località nel Massachusetts) dopo la morte del fratello. Arrivato lì, dovrà occuparsi anche di suo nipote di 16 anni e dovrà affrontare il suo tragico passato che lo ha portato ad andare via dalla sua comunità.

manchester-by-the-sea-la-recensione-1920x1080-1-320x180 Novità Netflix Aprile: grandi ritorni e nuovi original Netflix
Fonte foto: NoSpoiler

 

Il 15 aprile arriveranno:

-Batman vs Superman: Dawn of Justice: altro film DC in arrivo su Netflix, questa volta incentrato sulla lotta tra due personaggi simbolo, Batman e Superman.

-Prima stagione Outer Banks: serie incentrata su un gruppo di ragazzi della North Carolina alla ricerca del padre di uno di loro.

 

Il 16 aprile arriveranno:

-Febbre da cavallo: famosa commedia del 1976 con Gigi Proietti ed Enrico Montesano, incentrata sulla corsa dei cavalli.

-Terza stagione Fauda: serie israeliana incentrata sul conflitto tra Israele e Palestina.

 

Sergio (17 aprile)

Arriva un altro original Netflix: Sergio, interpretato da Wagner Moura (il Pablo Escobar di Narcos) e Ana de Armas. Dopo l’invasione statunitense in Iraq, viene inviato sul posto il diplomatico dell’ONU, Sergio Vieira de Mello, per affrontare una delle missioni più difficili della sua vita. Si tratta di un film biografico.

 

Il 20 aprile arriverà The Midnight Gospel, serie di animazione dai creatori di Adventure Time.

 

Il 22 aprile arriveranno:

-La famiglia Willoughby: film di animazione di Netflix che ha come protagonisti quattro bambini abbandonati dai loro genitori egoisti, che cercheranno di adeguare i loro valori d’altri tempi a quelli contemporanei. Il film è tratto dall’omonimo libro di Lois Lowry.

-The Story of God con Morgan Freeman: programma televisivo a stampo documentaristico condotto dall’attore Morgan Freeman, che girerà il mondo per scoprire le culture e le religioni degli altri popoli.

 

Il 24 aprile arriveranno:

-La seconda stagione di After Life: serie con protagonista Tony (l’irriverente Ricky Gervais), il quale, dopo un periodo in cui pensava al suicidio, decide di continuare a vivere dicendo tutto ciò che pensa.

-Tyler Rake: film d’azione con protagonista Chris Hemsworth (Thor di Avengers), che interpreta un mercenario. La sceneggiatura del film è stata scritta da Joe Russo, famoso insieme al fratello, per aver diretto diversi film dell’MCU.

 

Prima stagione Summertime (29 aprile)

È in arrivo una nuova serie italiana per Netflix che racconta di un’estate sulla riviera romagnola. Summer è una ragazza responsabile che sogna di andare lontano, fino al suo incontro con Alex, un ex campione di moto che decide di iniziare una nuova vita.
La serie è liberamente ispirata a Tre metri sopra il cielo, il film che ha fatto breccia nel cuore di migliaia di adolescenti negli anni Duemila.

5R7A1836-320x180 Novità Netflix Aprile: grandi ritorni e nuovi original Netflix
Fonte foto: Wired

 

Come abbiamo visto, anche aprile ci riserverà tanti nuovi contenuti: grandi ritorni e nuovi original Netflix.

Pronti a passare il resto della quarantena su Netflix?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *