Matrimoni vip: chi si sposa nel 2020?

Siamo in chiusura d’anno, e in fase di redazione di buoni propositi e quale miglior proposito di un matrimonio? Scopriamo i matrimoni vip per il 2020!

I matrimoni vip in programma

Simona Ventura ha chiuso a sorpresa la storia con lo storico compagno Gerò Carraro. Da poco più di un anno ha intrapreso una relazione con Giovanni Terzi. La notizia è giunta inaspettata, come a fare scalpore è l’ipotesi che a fare da testimone dello sposo potrebbe essere l’ex marito della conduttrice, Stefano Bettarini assieme al figlio Niccolò. Bellissimo esempio di famiglia allargata e felice!

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, hanno annunciato via Instagram che si sposeranno il prossimo anno. I due si sono innamorati a prima vista, e il matrimonio è tra i loro progetti del 2020. L’uomo ha avuto una lunga relazione con Federica Pellegrini, che pare essersi conclusa proprio perché lui avrebbe voluto il matrimonio e lei no.

Passiamo al royal Wedding della figlia di Sarah Ferguson. Beatrice di York, che proprio nell’anno che sta per iniziare, sposerà l’italianissimo storico fidanzato Edoardo Mapelli Pozzi. Mentre per le altre coppie la data al momento è top secret, questioni di protocollo impongono di dare l’annuncio completo: settembre sarà il loro mese!

Annuncio a sorpresa: Elettra Lamborghini si sposa! La rampolla trash della.famosa casa automobilistica, dirà si al dj Afrojack. Foto fresca fresca su Instagram, ormai nuovo giornale gossip online del nuovo decennio.

Finalmente anche Katy Perry e Orlando Bloom diranno si: tra vari tira e molla, post in cui si mette in mostra l’anello e tante parole d’amore, manca solo l’abito bianco.

Luca Argentero invece annuncia che diventerà papà nel 2020!

Gli eterni fidanzati Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, continuano a rimandare la date delle nozze ma nessuna crisi all’orizzonte.

Aspettiamo trepidanti l’annuncio delle nozze di Lady Gaga seguito dall’annuncio di rottura del fidanzamento: ormai è un classico, su cui noi gossippari comtiamo, speriamo però che ci deluda in nome dell’amore.

Vediamo chi sarà la prima coppia vip a sposarsi, e sono aperte le scommesse su quali altre coppie potrebbero sposarsi durante l’anno nuovo: voi che dite? Avete qualcuno in mente?

Comunque sia è bello vedere tante coppie felici e innamorate che pensano al futuro: auguriamo loro ogni bene e tantissima felicità!

La quarantena ha cambiato tutto, anche i matrimoni vip

Con l’arrivo della pandemia, le cose purtroppo sono cambiate per tutti noi. I matrimoni sono stati rimandati, o modificati, e quello che molti vip avrebbero ricordato come uno degli anni più belli, sì è trasformato in un incubo.

Ci siamo trovati tutti a dover modificare le nostre abitudini, il nostro stile di vita e i nostri sogni per cause di forza maggiore. Ovviamente rimandare un matrimonio non è una tragedia, ma non è nemmeno una cosa così semplice e che viene fatta a cuore leggero: si fanno programmi, ci si immagina in un certo modo ed improvvisamente tutto questo cambia. 

Abbiamo capito quanto eravamo fortunati fino a pochi mesi fa, e ci siamo resi conto che dare per scontate tante cose è sbagliato. Ci lamentavamo delle nostre vite, chi a ragione e chi per il gusto di farlo, e adesso ci siamo resi conto della fortuna che avevamo. 

Questi mesi sono stati duri, e ancora non ne siamo fuori, ancora dobbiamo capire come affrontare il dopo, ma di sicuro saremo più consapevoli e grati per essere in salute e anche un matrimonio diventerà una nuova occasione di festeggiare la vita. Forse cominceremo a vedere le cose in maniera diversa, più profonda e ringrazieremo chi di dovere per essere qua, e poter assistere ai matrimoni vip dei nostri beniamini. 

Forza e coraggio che a breve potremo vedere questi matrimoni e gioire per i nostri beniamini!

Views All Time
Views All Time
285
Views Today
Views Today
1
Next Post

Da Parma con gusto

Facebook Twitter LinkedIn In un epoca di TripAdvisor, piena di programmi di cucina che conferiscono a chiunque la possibilità di giudicare o di ergersi a gran chef anche senza aver mai messo piede in una cucina, Parma rappresenta un eccellente differenza. Tra i luoghi richiesti dai tour operators e dai […]
musei del cibo

Subscribe US Now