Colin Firth e la moglie si separano dopo 22 anni

Colin Firth e la moglie si separano dopo 22 anni

Colin Firth e la moglie Livia Giuggioli hanno comunicato la fine del loro matrimonio. Una storia lunga 22 anni, due figli, e l’acquisto della cittadinanza italiana da parte dell’attore britannico.

La crisi sarebbe iniziata nel 2018, quando lei lo avrebbe tradito con un altro uomo, che poi la stessa Livia Giuggioli avrebbe denunciato per stalking.

La coppia non è riuscita a superare la crisi scatenata da questo presunto tradimento o forse le cose hanno iniziato ad andare male prima di questo evento.

Sembravano una coppia bella ed affiatata, ma evidentemente non è tutt’oro quello che luccica. A volte mantenere le apparenze è facile e sul momento pare essere la via più semplice.

Ma arriva un punto in cui ci si rende conto che la vita non può essere una finzione. Non si può tenere in piedi un matrimonio finito per delle belle foto.

Essere famosi non aiuta, perché gli eventi a cui partecipare sono molti, e per quanto si sia bravi a fingersi altri per mestiere alla fine almeno nella vita privata si vorrebbe essere noi stessi.

E non c’è nulla di male ad ammettere che la storia finisce, capita e non sempre ci possiamo fare qualcosa. A volte è molto meglio darci un taglio piuttosto che continuare su una strada ormai senza uscita.

Ogni coppia è un mondo a parte, con le sue regole, e come tale può saltare per i più svariati motivi. Non sempre ci sono colpevoli, e anche un tradimento può essere semplicemente l’ultimo atto di una relazione già in crisi da tempo.

Colin Firh si aggiunge alla lista di coppie saltate nel 2019, ma stavolta possiamo dare un fato certo: Lady Gaga non ha nessuna responsabilità in questa rottura. Non ha mai recitato con Firth, non sono mai stati visti insieme e non girano voci di amori segreti tra l’attore e la cantante.

A parte gli scherzi, Colin Firth e Livia Giuggioli si sono lasciati di comune accordo, mantenendo la stima reciproca che li ha sempre uniti e l’intenzione di creare una famiglia felice per i loro figli nonostante la separazione.

Di più per il momento non è dato sapere: la coppia ha deciso di non dare ulteriori informazioni, e ha chiesto riserbo e rispetto per il momento difficile che stanno vivendo.

Pubblicato da Tania Carnasciali

Sognatrice, curiosa, amante della scrittura. Probabilmente vivo in un mondo a parte, ma ci vivo bene! Amo gli hippie, e tutto ciò che è anni 60-70. Appassionata di tutto e di niente, cerco di mettere un po' di me in ogni articolo che scrivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.