Gossip

Ellie Goulding sposa il suo Caspar in una cerimonia regale

Ellie Goulding sposa Caspar

Una vera e propria cerimonia da fiaba quella avvenuta nella cattedrale di York lo scorso weekend. I protagonisti? Ellie Goulding e il neo marito Caspar Jopling.

Abito bianco firmato Chloè, disegnato apposta per Ellie da Natacha Ramsay-Lévi, collo alto, maniche lunghe, semplici ricami sul corpetto e uno stile liscio e scivolato.

Secondo i meglio informati, ci sono volute quasi 640 ore di lavoro sartoriale per la realizzazione dell’abito di Ellie.

In bianco anche tutte le damigelle della sposa, secondo qualcuno una scelta alquanto discutibile.

NINTCHDBPICT000517767833-e1567325326542 Ellie Goulding sposa il suo Caspar in una cerimonia regale
Fonte: The Sun

La cantante inglese di “Love me like you do” e Burn ha detto sì al fidanzato mercante d’arte, conosciuto due anni fa, in una cerimonia dal sapore tutto royal.

Numerosi gli ospiti di spicco presenti alla cerimonia.

Katy Perry con Orlando Bloom, James Blunt, Sienna Miller e Cressida Bonas (ex del principe Harry, anche lei in procinto di sposarsi) fino a Da Sarah Ferguson con le figlie Beatrice ed Eugenia.

A quanto pare è stata proprio quest’ultima a far conoscere la coppia nel 2017.

Restando in ambiti reali, sembra che anche il principe Harry, che si vocifera sia tra i flirt della Goulding, fosse stato invitato al matrimonio insieme alla moglie, al pari delle cugine, ma che non abbia potuto presenziare.

Vogliamo crederci?

Chi è Caspar Jopling?

Se non avete mai sentito nominare il nome del nuovo maritino di Ellie Goulding, non possiamo che capirvi, in Italia infatti non è tra i più conosciuti.

Si da il caso infatti, che Caspar sia un noto commerciante d’arte e che dopo aver frequentato il college di Eton, proprio come William e Harry, si sia laureato all’Università di Harvard . Il suo cognome inoltre, è uno dei più famosi d’Inghilterra, suo padre altri non è che l’Onorevole Nicholas Jopling di Yorkshire.

Ma torniamo alle cose importanti: la location del ricevimento!

Dopo la cerimonia con rito privato, celebrata dall’Arcivescovo, la coppia ha salutato la folla all’esterno della cattedrale per poi salire in auto alla volta del ricevimento.

Per i festeggiamenti Ellie e Caspar hanno scelto quello che da molti è definito uno dei palazzi più belli d’Europa: Castle Howard.

Il prezzo? Circa diecimila sterline.

Bazzecole se pensiamo ad altre cerimonie “reali”, come per esempio quella dei nostrani Ferragnez, che proprio in questi giorni celebrano il primo anniversario e che hanno trasformato il loro matrimonio in un evento mondiale.

Non ci resta che fare la nostre più vive congratulazioni alla coppia.

Si vocifera che i prossimi saranno Katy e Orlando, non vediamo l’ora!

Articolo di Tina Brooks

icon-stat Ellie Goulding sposa il suo Caspar in una cerimonia regale
Views All Time
651
icon-stat-today Ellie Goulding sposa il suo Caspar in una cerimonia regale
Views Today
1