Uomini e Donne : conosciamo i nuovi tronisti

martysmith89

Settembre: tempo di rientri dalle vacanze, di nuovi stagioni televisive, ma soprattutto di uno dei “troni” più famoso ed amato della televisione, quello di “Uomini e Donne”, dove due ragazzi e due ragazze sono pronti a mettersi in gioco per trovare magari l’amore.

Questa nuova stagione del talk show targato Maria de Filippi, quest’estate al centro del gossip estivo, è pronto a regalarci tante novità, la prima delle quali riguarda proprio una delle due troniste, la prima ad essere presentata ufficialmente: Giulia Quattrociocche, 27 anni di Roma.

Lo so, sicuramente gli amanti di gossip e i fan più affezionati del programma avranno subito pensato, davanti a quel cognome così “familiare”:

Sicuramente sarà la sorella, o una qualche parente di Michela (Quattrociocche, famosa giovane attrice, divenuta famosa con il film “Scusa ma ti chiamo amore” e ora compagna del calciatore Alberto Aquilani)

Ma è proprio qui che sta la novità: contrariamente a quanto si possa pensare, Giulia non appartiene minimamente al mondo dello spettacolo.

Giulia
Fonte: Blasting News

Giulia, infatti, è una giovane laureata in Scienze Politiche all’Università di Roma, molto legata alla famiglia (soprattutto alla mamma), alla ricerca di un lavoro “modesto, che mi faccia stare tranquilla”, con un’idea precisa sull’amore e soprattutto sul matrimonio, che considera “un’istituzione sopravvalutata”, dando più importanza al concetto di famiglia, come un qualcosa che va protetto ad ogni costo.

E proprio questo sembra cercare nel suo ragazzo ideale, come raccontato nel suo video di presentazione: una persona che abbia il suo stesso concetto di famiglia.

Giulia
Fonte: Pagina Facebook Uomini e Donne

L’altra tronista a contendersi, insieme a Giulia, le attenzioni dei corteggiatori, è Sara Tozzi.

Ventiduenne barista di Modena, Sara ha una storia complicata alle spalle come racconta nel suo video di presentazione (“Ho una sorella di 20 anni e un fratello di 11. Non siamo figli degli stessi genitori. I miei sono separati da 16 anni, mio padre infatti ha una nuova compagna da cui ha avuto mio fratello”).

A molti, soprattutto fan del programma “Temptation Island” il suo viso sicuramente ricorderà qualcosa: nell’ultima edizione, infatti, Sara è stata una delle tentatrici del programma, ma la sua presenza è stata molto velata in quanto non è stata scelta da nessuno dei ragazzi come “tentatrice preferita”.

Ma ora conosciamo meglio i due maschietti del trono: Giulio Raselli e Alessandro Zarino

Il primo lo ricordiamo benissimo dalla scorsa stagione del trono classico come corteggiatore di Giulia Cavaglià, la quale alla fine ha preferito Manuel Galiano, ma anche come tentatore nell’ultima edizione di “Temptation Island” dove si era avvicinato a Sabrina Martinengo (42enne che nel programma era arrivata per mettere alla prova la relazione col fidanzato Nicola, di ben 20 anni più giovane di lei), per la quale però ha scoperto di provare solo una grande amicizia.

Ora Giulio, 29 anni di Valenza, paese in provincia di Alessandria, è pronto a cercare l’amore vero.

Un’esperienza, quella del “viaggio dei sentimenti” che l’ha portato a conoscere il suo “rivale” sul trono: si tratta di Alessandro Zarino, ricordato da molti come colui che ha fatto scoppiare definitivamente, la coppia formata da Jessica Battistiello e il fidanzato Andrea.

Lui e Jessica, dopo la fine del programma, si sono frequentati per qualche tempo, ma la loro “storia” sembra essere durata veramente poco.

Tante novità, ma altrettante certezze.

In pole position, la presenza dei super opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, tra i quali non sono mancate le “punzecchiate” sui sociale, ma anche un grande assente, Mario Serpa, che ha rinunciato alla presenza nel programma dopo le tensioni avute con Raffaella Mennoia che tanto ha scaldato il gossip estivo.

Ora non ci resta che aspettare il 9 settembre!

SITOGRAFIA:

LaNostraTV.it

Blasting News

WittyTV

Views All Time
Views All Time
89
Views Today
Views Today
1
Next Post

Festival del Cinema di Venezia: i primi red carpet

Facebook Twitter LinkedIn Eccoci qui ancora una volta a commentare con voi i look del momento, durante le prime due serate del Festival del Cinema di Venezia. Per ogni manifestazione che si rispetti, c’è sempre un maestoso red carpet ad attenderci. Come spiegato sul sito ufficiale “La 76ma Mostra Internazionale […]

Subscribe US Now