Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione dei troni “Uomini e Donne”, ma il programma sta “già scaldando i motori”, diventando il “salotto di scontro” per i fidanzati, o meglio ex fidanzati di un altro reality ideato da Maria de Filippi : Temptation Island.

In quest’edizione, come abbiamo visto, il “viaggio dei sentimenti” delle sei coppie non si è concluso felicemente, dal momento che durante il reality non sono mancanti tentazioni forti, avvicinamenti eccessivi e ribaltamenti che hanno portato quattro di queste ad uscire separate (o, in alcuni casi, con altre persone – rispettivi corteggiatori o corteggiatrici).

Di queste hanno senza dubbio “lasciato il segno” tanto da far parlare ancora oggi, quella formata da Massimo e Ilaria, e quella formata dalla “fotonica” Katia e Vittorio.

Ripercorriamo le loro storie e cosa è accaduto dopo.

Massimo e Ilaria

Lui 28 anni, lei 23, Massimo e Ilaria convivono da due anni, ma è proprio la convivenza che porta dei problemi nel rapporto, facendo emergere la forte differenza di carattere e non solo: se da una parte Ilaria prende molto, forse troppo sul serio la convivenza, Massimo si sente ancora spensierato e vuole vivere con più leggerezza, e ciò li porta a Temptation Island.

massimo-ilaria-temptation-dopo-falò Temptation Island e poi...sul trono di Uomini e Donne
Fonte: Gossip e TV

Ma il viaggio dei sentimenti non parte nei migliori dei modi: se da una parte infatti, Ilaria rimane fedele e vive in modo spensierato ma educato la sua esperienza nel villaggio, Massimo non perde occasione per divertirsi ed avvicinarsi alle tentatrici, all’inizio a Federica, poi ad Elena. Questo manda sulle furie Ilaria, che stanca dei continui atteggiamenti del fidanzato, si avvicina sempre più al single Javier.

Al falò di confronto, i due dopo uno scontro acceso decidono di uscire separati.

Secondo le anticipazioni della prima puntata di U&D, i due ex fidanzati sono stati protagonisti di una discussione alquanto accesa.

Invitati da Maria per raccontare quanto accaduto al falò di confronto e dopo, Ilaria ha accusato l’ormai ex fidanzato di esser stato duro e aggressivo quando si è recato a prendere le proprie cose in quella che è stata per due anni il loro “nido d’amore”.

 Temptation Island e poi...sul trono di Uomini e Donne
Fonte: Gossip Fanpage

Un’accusa che non è andata giù a Massimo, che si è infuriato e ha aggredito la ragazza, ma è stato bloccato da Javier e l’ex corteggiatore Alessandro, ora nuovo tronista. Dopo la discussione, il ragazzo ha confessato la sua relazione con Sonia, una delle tentatrici.

Vittorio e Katia

Grazie a loro, e soprattutto a lei, l’aggettivo “fotonico/a” è diventato il trend dell’estate: stiamo parlando di Vittorio,31 anni e Katia, 25 anni. Riminesi, stanno insieme da due anni, ma non convivono, a “causa” della voglia di libertà di lei, che sembra darlo per scontato, e questo li porta a Temptation Island.

temptation-island-jessica-andrea-1 Temptation Island e poi...sul trono di Uomini e Donne
Fonte: Gossip Fanpage

All’inizio la situazione non sembra cambiare, con Katia superstar, che si mette in mostra si diverte coi single, mentre dall’altra parte Vittorio si diverte, ma con il pensiero rivolto sempre alla fidanzata, fino a quando non comincia ad avvicinarsi alla single Vanessa. La ragazza comincia a farlo sentire davvero importante, cosa che Katia non aveva mai fatto fino a quel momento.

Ed è proprio davanti a questo avvicinamento tra il suo fidanzato e la single Vanessa, che Katia si accorge di quanto Vittorio si stia allontanando, e per la prima volta sente la paura di perderlo.

Una paura che si concretizza nel falò di confronto finale, dove emergono tutte le problematiche della coppia, divenute insormontabili per Vittorio, che abbandona il reality insieme a Vanessa, lasciando Katia sola.

Vanessa-Cinelli-Vittorio-Collina Temptation Island e poi...sul trono di Uomini e Donne
Fonte: Gossip e TV

A distanza di tempo, Katia non sembra essere riuscita a voltare totalmente pagina, dichiarando di essere ancora innamorata di Vittorio e non accettando l’idea che lui si sia fatto una vita insieme ad un’altra donna (Vanessa).

Una realtà che, durante la puntata di U&D, le viene messa duramente davanti da Vittorio e da Vanessa, tanto che Tina interviene a consolare la ragazza, più volte in lacrime.

SITOGRAFIA:

DiLei.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *