Un malore durante le registrazioni della nuova stagione di Tu si que vales e le nuove foto comparse in rete sembrano confermare il gossip.

Fin dal riavvicinamento tra la showgirl e il ballerino Stefano de Martino, già padre del piccolo Santiago, si vociferava di una nuova gravidanza.

La coppia non hai mai negato di voler regalare un fratellino o una sorellina al primogenito.

Ci piacerebbe una femminuccia” ha dichiarato il papà

Nessuno dei due ha ancora confermato o smentito la notizia, ma le ultime foto non sembrano lasciare dubbi.

Belen-Rodriguez-incinta-per-la-seconda-volta-le-prime-foto-con-il-pancino Belen di nuovo incinta?
Fonte: controcopertina.com

Proprio in questi giorni Belen e Stefano stanno trascorrendo una breve vacanza a Ibiza a bordo di una barca che porta il nome del figlio.

In questa occasione i paparazzi hanno immortalato la bella argentina con forme decisamente sospette.

Che sia un piatto di pasta di troppo oppure no, non ci è ancora dato sapere.

Nonostante la coppia stia condividendo sui social numerose immagini dei loro momenti quotidiani, nessuna lasciava presagire la dolce novità.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso dei pettegolezzi è stato il presunto malore che ha colto la Belen durante le registrazioni della prima puntata del programma di Canale 5.

“Ci affidiamo al destino” aveva detto Stefano de Martino durante una recente intervista, parlando di un futuro bebè con la madre di suo figlio.

Mesi fa, quando ancora la coppia non si era ricongiunta, lo stesso ballerino aveva rivelato di voler accontentare la richiesta di Santiago di volere un fratellino:

Mio figlio mi chiede di avere un fratello e io, per colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo… ho contattato il mio avvocato, che mi ha parlato della possibilità di adottare un bambino anche da single… Oggi sono pronto a regalare a un bambino meno fortunato di Santiago una nuova vita

Dopo un figlio, un matrimonio e un divorzio, la coppia Rodriguez-De Martino sembra tornata sui binari giusti e pronta a godersi la ritrovata serenità.

Ora non ci resta che attendere nuove foto e nuovi sviluppi di questo succoso gossip estivo.

Nel frattempo auguriamo alla ritrovata famiglia De Martino i nostri migliori auguri e… figlie femmine.

Articolo di Tina Brooks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *