Solo pochi giorni fa, una fonte attendibile ha rivelato a Us Weekly la fine della storia tra le due star di Riverdale: Cole Sprouse e Lili Reinhart.

E’ stata la stessa Lili poche ore dopo, a commentare la notizia con un post su Instagram: ” Una fonte attendibile dice che nessuno di voi sa nulla

Come stanno veramente le cose?

Il giornalista della rivista W che ha intervistato la coppia, nel frattempo, ha dichiarato che Cole e Lili avevano richiesto interviste separate.

Dichiarazione che sembrava confermare in tutto e per tutto la rottura tra i due che escono insieme da circa due anni.

Dopo essere stati colleghi sul set della serie tv Riverdale nei panni di Betty Cooper e Jughead Jones, i due hanno iniziato a frequentarsi anche lontano dalle cineprese.

Solo nel 2018 però, la coppia è uscita allo scoperto facendo andare in fibrillazione i fan che li hanno subito ribattezzati Sprousehart.

« All’inizio non volevo tenere la cosa privata”, rivela Lili “Ora che è un tot di anni che sono in una relazione mi piace la privacy che abbiamo. Una privacy che Cole ha sempre incoraggiato.

Nessuno sa da quanto stiamo insieme e nessuno lo saprà finchè non saremo pronti a dirlo. Quasi nessuno sa in che modo ci siamo innamorati ad eccezione di qualche amico intimo. La cosa è molto speciale »

rs_1024x759-190722095224-1024-cole-sprouse-lili-reinhart.cm.72219 Cole Sprouse e Lili Reinhart stanno ancora insieme?
Fonte: E!News luglio 2019

Lili e Cole non sono mai stati amanti delle uscite mondane ma hanno sempre preferito tenere un profilo basso, dimostrando così di tenere alla privacy della loro storia d’amore.

«Viviamo una relazione, ma è soltanto una parte di ciò che siamo», avevano dichiarato i due attori nell’intervista rilasciata lo scorso maggio.

«Vogliamo mantenere comunque identità separate, restare persone indipendenti»

Entrambi quindi, dopo la notizia bomba rilasciata dalla rivista americana hanno sentito il dovere di mettere in chiaro come stavano le cose.

« Essere una coppia è solo una piccola parte di quello che siamo. Noi vogliamo mantenere le nostre separate identità. Lili è una persona incredibile e può parlare benissimo per sé stessa» ha dichiarato Cole.

Nonostante i messaggi lanciati dai due attori non abbiano smentito la rottura, non l’hanno neanche confermata lasciando a noi fan ancora una piccola speranza.

Nell’attesa di saperne di più, consoliamoci con la terza stagione in onda su Netflix.

Articolo di Tina Brooks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *