Ormai la storia tra Irina Shayk e Bradley Cooper pare essere definitivamente conclusa. Solo qualche giorno fa l’abbiamo vista uscire, in un look perfetto, dalla casa condivisa con l’ex.

Quando una storia finisce lo stereotipo più diffuso è che la donna stia in casa a piangere e a leccarsi le ferite. E non è lontano dalla realtà, ma lo si fa di notte lontano da sguardi indiscreti.

E Irina Shayk non è da meno. Bella come non mai, ha sfilato per Versace con uno sguardo fiero e un portamento forte e deciso.

Sembra infatti che la bella modella (ex di Cristiano Ronaldo) abbia tra i propri obiettivi il matrimonio, e che Bradley Cooper non abbia mai fatto la proposta.

Nessun segno di dolore sul suo volto, anche perché pare che la fine della storia sia arrivata di comune accordo e che partisse ben prima dei rumors di un flirt tra Cooper e Lady Gaga.

Sempre secondo voci, il suo andare via di casa sarebbe dovuto proprio a questo: avrebbe messo l’attore di fronte ad una scelta, o il matrimonio o l’addio.

Cosa ci sia di vero non si sa, di sicuro c’è una bambina che merita due genitori felici anche se non vivono più insieme.

Tornano ovviamente a girare anche le voci di una possibile storia tra Bradley Cooper e Lady Gaga. Anche in questo caso nessuno conferma, anzi la Germanotta ha detto chiaramente mesi indietro che la performance agli Oscar era tutta una finzione opera della regia di Cooper.

Fatto sta che Irina Shayk è di nuovo single, ma questo non l’ha bloccata dallo splendere in passerella. D’altronde una storia può sempre finire, ma l’amore per noi stesse è per tutta la vita.

Il dolore sicuramente si fa sentire, ma la vita continua e il lavoro anche. Piangere fa bene, ma non è una soluzione soprattutto quando hai una bambina piccola a cui spiegare perché il padre non vive più con loro.

C’è qualcosa che urli Girl Power più di una donna che non mette in pausa la sua vita per un uomo? A voi la risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *