Irina e Bradley: fine di un amore. Colpa di Lady Gaga?

Inutile girarci intorno, diciamo le cose come stanno: aspettavamo solo il comunicato stampa. Irina Shayk e Bradley Cooper si sono lasciati!

Quattro anni, una figlia e tre minuti di occhiate languide sul palco degli Oscar con Lady Gaga dopo, la coppia è scoppiata.

Irina e Bradley hanno cominciato a frequentarsi nel 2015, impossibile dimenticarsi delle loro bollenti e romantiche vacanze nella Costiera Amalfitana.

Proprio in Italia infatti, era stata smascherata la loro relazione dai paparazzi e dopo aver coronato l’amore che li legava con l’arrivo della piccola Lea nel 2017, l’unica cosa che mancava era un brillocco al dito della top model.

Anello che però, ha sempre tardato di arrivare e che ora pare essere salpato per altri lidi.

 

Fonte:Pinterest

La coppia non è mai stata molto avvezza ad esternare la vita privata dinanzi alle telecamere e alle macchine fotografiche, preferendo vivere con normalità la loro vita di coppia.

Si parla anche di una crisi che va avanti da tempo, inutile precisare che la verità la sanno solo i diretti interessari.

Le prime indiscrezioni di un flirt tra Miss Germanotta e il famoso attore e regista, sono iniziate subito dopo l’uscita al cinema del film in cui entrambi sono protagonisti: A star is born.

La pellicola, arrivata nelle sale nel 2018, si è rivelata da subito un successo mondiale tanto da prevedere numerosi red carpet e la famosa esibizione della coppia sul palco degli Oscar 2019.

Nonostante non ci sia nessuna conferma che la fine dell’amore tra Bradley e la modella russa di Victoria Secret sia da imputare alla cantante, il fatto che quest’ultima abbia annullato le sue nozze a pochi giorni dall’altare con Christian Carino ci fa riflettere sulle tempistiche.

 

 

Fonte: Pinterest

 

Ma ora l’unica cosa che conta è la serenità della piccola Lea De Seine e infatti come ha dichiarato un portavoce della coppia

“Hanno ufficialmente deciso di chiudere la loro relazione e stanno amichevolmente lavorando su come gestire la custodia della figlia”

E ancora: “separarsi è meno importante che crescere un figlio insieme”

A quanto si vocifera, Irina ha già fatto i bagagli e lasciato la casa di Pacific Palisades insieme alla figlioletta mentre Bradley è stato visto uscire a testa bassa insieme ad un amico.

Ed ora aspettiamo di vedere se le voci di questo fantomatico flirt nato sul set sua davvero autentico o solo il frutto di una sponsorizzazione ben fatta.

Non sarebbe certo la prima volta.