Giulia De Lellis e Andrea Iannone: spunta la prova Instagram

Ormai è ufficiale! Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono la coppia dell’estate 2019! A confermarlo il profilo Instagram dell’influencer, che per “sbaglio” ha pubblicato una foto dei due insieme a letto.

Le voci giravano già da un po’, ma nessuna conferma ufficiale dai due. Iannone qualche settimana fa, aveva pubblicato sul suo profilo la foto di una misteriosa donna sdraiata accanto a lui.

Mistero durato pochissimo perché le voci che fosse proprio la De Lellis quella donna, hanno iniziato a girare subito.

I due sono molto vicini da un po’, ma la influencer ha sempre affermato di essere ancora molto legata all’ex fidanzato Andrea Damante. Storia conclusasi lo scorso anno, ma che non sembrava essersi chiusa veramente. I due, infatti, sono stati visti insieme più di una volta dopo la rottura ma il ritorno di fiamma sembra non esserci stato.

Lo scatto incriminato sul profilo di Giulia De Lellis, vedrebbe la donna appoggiata ad un braccio maschile. Fin qui nulla di strano, ma i tatuaggi sono rivelatori e sembra si tratti prorpio di quelli di Iannone.

La foto è stata subito rimossa dell’influencer, ma i fan l’hanno notata, analizzata e fatto scoppiare il gossip.

Aspettiamo conferme dai diretti interessati, che al momento non si pronunciano sulla questione: flirt estivo o nuovo amore?

Sarà Instagram a svelato la verità. Il Social e diventato il luogo in cui i vip svelano le loro relazioni, affidano i loro comunicati e ci informano sulle loro vite. Ferragni style insomma!

Attendiamo fiduciosi gli sviluppi di questo gossip 2019, ma sappiamo benissimo che l’attenzione sarà monopolizzata dal matrimonio tra Belen Rodriguez (peraltro ex di Iannone) e Stefano de Martino! Love is in the air!