Amore mio quanto mi “costa” lasciarti

martysmith89

Si sa, spesso si dice che l’amore non ha prezzo, se trovi la persona giusta al momento giusto, quella per cui saresti disposta/o a tutto pur di renderlo/a felice, perchè “la sua felicità è anche la mia felicità”.

Sì, tutto bello, tutto rosa e fiori, ma a meno che non sei nel mondo delle favole, del “vissero tutti felici e contenti”, arriva la fine dell’amore, a cui segue la separazione, a volte pacifica ma per lo più tormentata e turbolenta, ma mai quanto il divorzio.

Ah quello è temuto da tutti, ma proprio tutti, per tutte le conseguenze soprattutto a livello economico (denaro che l’ormai ex coniuge deve sganciare per mantenere l’altro, in primis, ma anche le varie proprietà ai quali ci si cerca di attaccare con tutte le forze). E credetemi, come per la legge (appunto), “siamo tutti uguali davanti al divorzio”, che siamo o meno dei vip.

Sì, perchè anche i vip e le celebrities di Hollywood e non solo, che ci fanno incantare con le loro storie d’amore, i loro “tira e molla”, i loro “triangoli”, ci appassionano pure quando si lasciano, e i loro divorzi diventano una gara a “chi si becca questo”, “chi si becca quello”, ” a chi vanno i bambini?” ma soprattutto :

Quanti soldi usciranno dal portafogli?

E credetemi, alcune coppie ne hanno spesi davvero tanti. Volete scoprire quelle più “spendaccione”??

1. Lady Diana e il Principe Carlo d’Inghilterra

La vera e propria “favola d’amore” per milioni d’inglesi e non solo, ma che che dietro teneva più scheletri dell’armadio che un collezionista di ossa: ovviamente parliamo del matrimonio del Principe Carlo d’Inghilterra e Lady Diana Spencer, entrata nel cuore di tutti come “la principessa triste”.

Una storia d’amore, dalla quale sono nati due figli, William e Harry, ma che gli spettri di anni di tradimenti (reciproci) hanno interrotto nel 1996, con un divorzio dall’oscuro presagio: infatti tale divorzio arrivò solo un anno prima della morte di Lady D.

Un divorzio costatole caro, non solo economicamente, ma anche emotivamente.

2. Brad Pitt ed Angelina Jolie

Ancora prima che nascesse, questa è senza dubbio una delle love story di Hollywood che ha stregato milioni e milioni di fan, e ancora adesso che sono separati per sempre (?) sono chiamati con quel nome fusione dei loro: Brangelina.

divorzi
Fonte: la Repubblica

Tra i “divorzi famosi” non poteva mancare il loro, quello tra Brad Pitt ed Angelina Jolie; arrivato come un tornado improvviso nel 2016, ha lasciato a bocca aperta gli innumerevoli fan della coppia, che fino all’ultimo hanno sperato in un ritorno di fiamma. Una fine tormentata, la loro, fatta di accuse reciproche su temi caldi come l’affidamento dei figli, per i quali Brad ha dovuto sganciare 9 milioni di dollari (1,5 milione a figlio, non male eh?)

3. Johnny Depp e Amber Heard

A volte si dice “breve ma intenso”, ma quando si parla della fine del matrimonio tra Johnny “Jack Sparrow” Depp e la modella Amber Heard, sarebbe meglio aggiungere “breve, molto intenso e costoso”.

divorzi
Fonte: la Repubblica

E credetemi la cifra è da capogiro: la Heard ha chiesto 7 milioni al divo hollywoodiano, arrivati dopo mesi di battaglie legali e una “bella” denuncia all’ex compagno per violenze (in seguito rivelatesi infondate) .

4. Silvio Berlusconi e Veronica Lario

Se avete pensato che i “divorzi miliardari” siano una prerogrativa made in Hollywood, con questa quarta posizione vi facciamo ricredere, perchè c’è uno anche nel nostro Bel Paese, e come fama sembra battere tutti quelli precedenti, per la “mole” della coppia coinvolta: parliamo di Silvio Berlusconi e della sua ex moglie, Veronica Lario.

divorzi
Fonte: La Repubblica

Cambiamenti continui di cifra dell’assegno, riduzioni, poi aumenti, per poi arrivare addirittura ad un risarcimento…per lui, arrivato nel 2017. La motivazione? Veronica è autosufficiente, e quindi non ha diritto all’assegno.

5. Michael Jordan e Juanita Jordan

Un detto dice: “Beati gli ultimi che saranno i primi”; bè, parlando di divorzi non è molto adatto, però rappresenta appieno questa coppia, forse poco conosciuta, perchè poco legata al mondo del cinema (visto che lui è uno sportivo, e che sportivo…NBA vi dice qualcosa?), ma la fine del loro matrimonio, avvenuta nel 2006, dopo 17 anni di amore, ma soprattutto il loro divorzio è finora tra i più costosi della storia.

divorzi
Fonte: Corriere.it

Stiamo parlando di Micheal Jordan e della sua ormai ex moglie Juanita, alla quale il supercampione di basket ha dovuto versare la “modesta cifra” di 168 milioni di dollari

SITOGRAFIA:

Msn.it

Views All Time
Views All Time
191
Views Today
Views Today
3
Next Post

Amanti del vino? In Portogallo potrete soggiornare in una botte

Facebook Twitter LinkedIn Amanti del vino? In Portogallo, potrete soggiornare in una botte e bere tutto il vino che vorrete Quinta de Pacheca è una tenuta vinicola che si trova in Portogallo, davvero stupenda che renderà felici molti amanti del vino.Al suo interno, potrete soggiornare in bellissime suite di 30 […]
Amanti del vino

Subscribe US Now