Summer gossip: Giulia De Lellis e Andrea Iannone, amore in vista?

Giulia De Lellis e Andrea Iannone saranno la coppia dell’estate 2019?

Archiviata la storia immaginaria tra Pamela Prati e Mark Caltagirone, appurato che Belen Rodriguez ha messo la testa a posto e che Michelle Hunziker non è incinta nemmeno quest’anno, ci restano le influencer.

Chiara Ferragni è felicemente sposata, come dimostra il suo profilo Instagram; Kim Kardashian e sorelle contribuiscono all’aumento della popolazione mondiale; le varie ex gieffine si lasciano con i fidanzati a cui in inverno hanno giurato amore eterno, e a noi gossippari viene lo sconforto.

Un tempo di questi periodi si vociferava di storie clandestine, di topples scandalosi, di amori nati e finiti manco il tempo di aprire un giornale. Oggi le cose sono più difficili per gli amanti del gossip: se ti perdi una storia Instagram rimani indietro.

Ma menomale che a tirarci su il morale, ci pensa Giulia De Lellis, che quest’anno è stata spesso al centro della cronaca rosa.

Finita la storia con il cantante Irama, pareva si fosse ravvicinata all’ex Andrea Damante: c’erano i baci per strada, gli incontri nascosti (ma sempre con i fotografi al seguito) e le dichiarazioni forse stiamo insieme ma forse no. Ma la fiamma non si è riaccesa.

Adesso pare che la bella influencer abbia un flirt in corso con l’ex di Belen Rodriguez, Andrea Iannone.

Lui avrebbe prima chiesto ad amici comuni, il numero di telefono di Giulia (nessuno pensa mai che possa essere per chiedere la ricetta del ciambellone. Mah.), dopodiché ha pubblicato sul suo profilo ig la foto di una donna nel suo letto.

A parte la grande galanteria dimostrata, non si vede altro che una schiena e dei capelli. Quindi non si sa se la donna in questione sia Giulia o meno.

Il mondo del gossip è in subbuglio per questa ipotetica storia. Ma nascerà qualcosa? È solo un gossip senza senso o sarà la storia che dominerà l’estate del 2019? Non ci resta che aspettare la conferma. Su Instagram naturalmente.