Temptation Island 2019: stasera su Canale 5 la prima puntata

I lunedì sera d’estate su canale 5 vogliono dire sono una cosa: Temptation Island.

Come accade ormai dal 2014, sei coppie di innamorati sbarcheranno in un piccolo paradiso terrestre per trascorrere tre settimane all’insegna del relax e noi di The Web Coffee seguiremo in diretta tutte le puntate.

La location prescelta per l’edizione 2019 nasce nell’affascinante Sardegna, precisamente nel Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari.

Questo docu-reality, ideato da  Maria de Filippi, prevede anche la partecipazione di ben ventisei single, tredici donne e tredici uomini.

I tentatori “aiuteranno” le coppie a capire se quello che stanno vivendo è vero amore o se il sentimento è destinato a sgretolarsi.

I partecipanti

I fidanzati Arcangelo e Nunzia, Jessica e Andrea, Sabrina e Nicola, Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, David e Cristina, vivranno separati per 21 giorni consecutivi dividendosi all’interno del villaggio.

Temptation Island: stasera su canale 5 la prima puntata 2019
Fonte: TGcom

Solo una volta superato questo lasso di tempo, le coppie potranno svelare se la separazione temporanea ha confermato i dubbi che li ha spinti a partecipare al reality o se la storia d’amore è così solida da continuare.

Appuntamento fisso sarà Il Falò, dove fidanzati e fidanzate potranno sbirciare il comportamento del rispettivo partner ed agire di conseguenza testando così la vera forza della coppia.

Non è da scartare l’ipotesi del Falò di confronto anticipato, che può essere richiesto da tutti i partecipanti in qualsiasi momento, e che prevede la fine dell’esperienza di reality sia in caso positivo che negativo.

Cosa ci aspetta in questa edizione di Tempation Island

Come nelle precedenti edizioni, sarà Filippo Bisciglia a fare da moderatore tra gli accoppiati.

Il conduttore ha dichiarato che la prima puntata «sarà speciale» e la stessa De Filippi l’ha definita «scioccante».

A quanto pare inoltre, le registrazioni sono ancora in atto e termineranno il 26 giugno,quindi non ci è dato quindi avere molte anticipazioni.

La più succosa già trapelata in rete però, svela che una delle coppie è durata solo quattro ore all’interno del programma. Un vero record!

Tra i fidanzati scelti durante i casting, compare anche il duo proveniente da Uomini e Donne composto da David Scarantino e Cristina Incorvaia, mentre tutti gli altri partecipanti pare non abbiano mai avuto alcuna interazione con il mondo dello spettacolo.

Senza dubbio ci aspettano cinque lunedì di fuoco.