Si sono lasciati sputando fuoco e fiamme, sono finiti sui tabloid di mezzo mondo, mettendo in piazza i problemi di alcol e droga di Brad Pitt, e ora la notizia bomba: Angelina Jolie vorrebbe trovare con l’ex marito.

Pare che la donna stia tirando per le lunghe il divorzio, nella speranza che le cose possano sistemarsi. Ma Brad Pitt sarebbe di tutt’altra opinione, e non avrebbe nessuna intenzione di tornare indietro. Per lui conta solo avere un rapporto sereno e civile con la ex, per amore dei figli.

La storia tra i due è iniziata nel 2005, sul set di Mr and Mss Smith. Pitt era ancora sposato con Jennifer Aniston, e la storia fece il giro del mondo in pochissimo tempo.
Dopo meno di 1 anno, la Jolie appare in pubblico con il pancione e da lì l’amore diventa ufficiale: Pitt adotta i figli di Angelina, ne mettono al mondo altri 2 e nel 2014 si sposano in un castello in Francia.

2019-04-13-08-47-31 Brangelina: ritorno di fiamma in vista?
Brangelina facebook

Tutto sembra andare a gonfie vele, anche quando lei rasenta l’anoressia a seguito della perdita della madre, Brad Pitt è lì che la sostiene. In pubblico sono bellissimi ed appaiono più uniti che mai, ma in privato le cose iniziano a scricchiolare.

Nel 2016 arriva la notizia del divorzio e le accuse di Angelina a Brad, di esagerare con droga e alcol e di essete violento con i figli. L’attore conferma i suoi problemi,ci lavora su e torna in pubblico.

2019-04-13-08-47-20-320x249 Brangelina: ritorno di fiamma in vista?
Brangelina Facebook

Si vocifera all’ennesimo riavvicimamento con Jennifer Aniston, di una fuga romantica con lei a Como nella villa di Clooney, poi di una storia con Charlize Theron e di un figlio in arrivo con Marillon Cotillard ma niente di tutto ciò è vero.
L’attore sta ricostruendo la sua vita da single, senza donne all’orizzonte mentre la Jolie sembra non riuscire a lasciar andare l’ex marito. Fonti vicine alla donna, avrebbero rilevato che lei stia volutamente rallentando le pratiche per il divorzio.

Vedremo come andrà a finire, perché siamo certi che questo sia solo il primo capitolo di una lunga storia. Voi cosa sperate: che tornino insieme o che le loro strade si separino definitivamente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *