Crea sito

Johnny Depp contro Amber Heard: la resa dei conti è arrivata

Johnny Depp e Amber Heard: il primo processo si è concluso, e mentre l’attore si è trovato accusato di violenze (seppur molti testimoni hanno descritto l’uomo come“una persona affettuosa e incapace di fare del male a chi ama”), la ex moglie ha guadagnato 7 milioni di dollari.

Alla fine la verità verrà fuori e io starò dalla giusta parte della cascata

Ebbene sì, Depp l’aveva detto. Nelle sue ultime interviste, aveva più volte preannunciato, che a breve sarebbe giunta l’occasione per dire la sua, e quel momento è arrivato.

Il 22 febbraio ha avuto inizio un nuovo processo in tribunale, dove il nostro capitano, ha denunciato per diffamazione la ex moglie, chiedendo un risarcimento di 50 milioni di dollari.

Ciò che davvero non sopporto è essere etichettato come qualcuno che non sono. Io non sono un violento, non picchierei mai le persone che amo

Così sosteneva nella sua intervista a Rolling Stone.

In merito a ciò ben 87 video delle telecamere di sorveglianza dell’Eastern Building, dove vivevano, varie testimonianze oculari dei dipendenti dell’edificio e di due ufficiali di polizia, provano l’evidente mancanza di lividi sul volto di lei, la sera delle presunte violenze.

Ma non è tutto!

A quanto pare, la Mera di Acquaman sarebbe stata ripetutamente violenta nei confronti dell’ex marito in più occasioni: prima fra tutte quella del 21 Aprile 2016.

In quel giorno si svolgevano, nella loro casa a Los Angeles, i festeggiamenti per il 30esimo compleanno di Amber. A causa del lavoro Johnny arrivò in ritardo e una volta rientrato, fu raggiunto dalla donna che, furiosa, gli tirò due pugni in pieno volto.

Anche in Australia, dove lui era impegnato nelle riprese di “Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar”, durante una discussione riguardo un accordo post matrimoniale, l’attrice gli avrebbe tagliato di netto la punta del dito medio, con una bottiglia in vetro.

In questa lotta per la verità, non è mai mancata la vicinanza degli amici per l’attore, pronti a sostenerlo e confutare qualunque maldicenza nei suoi confronti.

Quasi tutto ciò che leggo sul conto di Johnny Depp è falso”

Johnny Depp

Ha dichiarato recentemente Alice Cooper, suo amico e collega negli Hollywood Vampires

“Adesso sono in tour con lui e sui giornali scrivono che pesa 90 chili, che è un drogato, che beve, che non ha più un soldo e tutte cose di questo genere. In questo periodo sto suonando con lui, e posso dirvi che non l’ho mai visto meglio di adesso in vita sua. E non l’ho neanche mai sentito suonare meglio di adesso, e poi ride sempre. Insomma, la realtà è esattamente l’opposto di ciò che leggete sui giornali”.

Per quale motivo la Heard sarebbe arrivata a tanto? Truffa? Pubblicità a scapito della reputazione di Johnny?

Ancora non si sa, ma una cosa è certa, non vediamo l’ora di scoprire di più.

Views All Time
Views All Time
190
Views Today
Views Today
1
Please follow and like us:
,